Visualizzazione Stampabile
-
In fase di apertura non va inserito nessun codice promozionale vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tundra
Sono anch'io un vecchio cliente, uscito quando aggiunsero il canone, visto che questo potrebbe essere a canone zero ritornerei volentieri e non solo per il buono, ma oltre al codice fiscale dovrei utilizzare anche il PIN che non ricordo, se procedo con l'alternativa "ho dimenticato il PIN" mi chiede dopo il codice fiscale anche il codice cliente che anche non ricordo, come hai fatto tu a superare quest'ostacolo? Conservavi ancora i codici?
Hai provato a chiamare il numero indicato sulle FAQ?
Hai dimenticato PIN e Codice Cliente? Scopri cosa devi fare | ING
-
Vecchio cliente chiuso nel 2016, confermo riapertura senza problemi. Ora rimane da capire se si rientra nella promo...
-
Citazione:
lapoderosa
In fase di apertura non va inserito nessun codice promozionale vero?
No, basta aprire entro la data indicata
-
Citazione:
giuseppe_povero
Tra le gift card c'è anche amazon? Non viene nominata.
Ciao, leggendo qui propone anche Amazon. Io ricordo di averlo acquistato in passato dallo store xyou.
PAYBACK + BNL: apri il conto, accumula punti e richiedi premi
-
Citazione:
Biroger
anche io ho provato, e risulto loro cliente (provai ad aprire tantissimi anni fa, ma non arrivai nemmeno a concludere l'apertura), e mi richiede anche a me codice cliente o pin...
-
Citazione:
dinamite2
anche io ho provato, e risulto loro cliente (provai ad aprire tantissimi anni fa, ma non arrivai nemmeno a concludere l'apertura), e mi richiede anche a me codice cliente o pin...
la pratica di apertura normalmente viene distrutta dopo 30 giorni. Quelli, ovviamente, non la distrugono. Se la ricordi PIN il codice cliente si puo recuperare. Se no, devi chiama, srivere e chiedere cancellazione pratica.
-
Citazione:
tundra
Sono anch'io un vecchio cliente ING DIRECT, uscito quando aggiunsero il canone, visto che questo potrebbe essere a canone zero ritornerei volentieri e non solo per il buono, ma oltre al codice fiscale dovrei utilizzare anche il PIN che non ricordo, se procedo con l'alternativa "ho dimenticato il PIN" mi chiede dopo il codice fiscale anche il codice cliente che anche non ricordo, come hai fatto tu a superare quest'ostacolo? Conservavi ancora i codici?
Anche io sono vecchio cliente, chiuso il conto nel 2015, quando cerco di aprire il conto mi dice che già risulto come cliente, quindi a questo punto credo il buono non ci verrà dato!!! purtroppo
-
Citazione:
mdki1996
Allora provo ad aprirlo a ridosso della scadenza.
-
Citazione:
eutino
Anche io sono vecchio cliente, chiuso il conto nel 2015, quando cerco di aprire il conto mi dice che già risulto come cliente, quindi a questo punto credo il buono non ci verrà dato!!! purtroppo
Dove c'è scritto che il vecchio cliente non può avere la promo? Si parla solo di apertura di conto.
In effetti mettendo il vecchio codice cliente non ti fa proseguire:
Citazione:
Attenzione
Siamo spiacenti, funzione non disponibile al momento. Contattare il Call Center all'02-9996.79.83.