[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 172
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi importanti che dovr affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avr il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sar priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da zeroeuro Visualizza Messaggio
    Nel regolamento c' scritto chiaramente che i prelievi non sono validi:

https://www.ing.it/includes/download...egolamento.pdf
    Vero. Ho controllato anche io adesso... quindi al telefono mi hanno dato informazione sbagliata. Ottttimo. Come posso controllare se sono registrato nella loro anagrafe?
    Per i 500 pensavo di associare la carta a PayPal e fare dei pagamenti amici. Fattibile?

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    912 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    Vero. Ho controllato anche io adesso... quindi al telefono mi hanno dato informazione sbagliata. Ottttimo. Come posso controllare se sono registrato nella loro anagrafe?
    Per i 500 pensavo di associare la carta a PayPal e fare dei pagamenti amici. Fattibile?
    Prova ad aprire il conto. Al momento di mettere il codice fiscale ti dice se ti considerano gi cliente o meno.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe_povero Visualizza Messaggio
    Prova ad aprire il conto. Al momento di mettere il codice fiscale ti dice se ti considerano gi cliente o meno.
    Ok grazie. Ma sapete se si pu associare a PayPal la carta bancomat di ing?

Mentioned
    177 Post(s)
    Quoted
    10394 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    una MasterCard Debit quindi No Problem (ricorda che Bancomat il circuito nazionale per le carte di debito che non accettato da Paypal)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    12998227
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe_povero Visualizza Messaggio
    ho provato a riaprire il CCA (gi loro cliente e chiuso nel 2016) e mi ha fatto procedere senza problemi, ho concluso la procedura e sto aspettando solo le coordinate per procedere col bonifico di riconoscimento.
    non so se mi bloccheranno l'apertura ma per adesso nessuna anomalia

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    912 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Giacchio! Visualizza Messaggio
    ho provato a riaprire il CCA (gi loro cliente e chiuso nel 2016) e mi ha fatto procedere senza problemi, ho concluso la procedura e sto aspettando solo le coordinate per procedere col bonifico di riconoscimento.
    Bene, allora non bloccano a tutti le aperture online.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Dubbio: per la promozione del conto corrent Ing è riportato il primo anno di canone gratuito per chi sottoscrive "zero vincoli", quindi deduco che uno può tranquillamente aprire il conto, spendere i 500€ entro febbraio, prendere il buono e chiuderlo, giusto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    7186901
    Citazione Originariamente Scritto da andr123ea Visualizza Messaggio
    Dubbio: per la promozione del conto corrent Ing è riportato il primo anno di canone gratuito per chi sottoscrive "zero vincoli", quindi deduco che uno può tranquillamente aprire il conto, spendere i 500€ entro febbraio, prendere il buono e chiuderlo, giusto?
    canone gratis. Modulo Zero Vincoli costa 2, pero se attivi entro 31/12 il canone del modullo sar 0 per un anno. Quindi, puoi aprire il conto senza Modulo Zero Vincoli e avrai il canone 0 comunque.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1417 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    nella tua stessa situazione. richiesta fatta ieri. poco fa arrivata email con indicazione iban per procedere con identificazione

L'avatar di tundra
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    6012973
    Sono anch'io un vecchio cliente, uscito quando aggiunsero il canone, visto che questo potrebbe essere a canone zero ritornerei volentieri e non solo per il buono, ma oltre al codice fiscale dovrei utilizzare anche il PIN che non ricordo, se procedo con l'alternativa "ho dimenticato il PIN" mi chiede dopo il codice fiscale anche il codice cliente che anche non ricordo, come hai fatto tu a superare quest'ostacolo? Conservavi ancora i codici?

Accedi