[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 171
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi importanti che dovr affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avr il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sar priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    912 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da flori2 Visualizza Messaggio
    Presente, ex cliente ING dal 2012. Avevo provato ad aprire un conto promo, ma nulla
    Ti considerano sempre cliente anche se non lo sei. Per questo nemmeno escludono i vecchi clienti per regolamento, perch proprio non te lo fanno riaprire nemmeno. Forse attraverso altri canali, ma di certo non riconoscono la promo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sicuro al 100% che non si fattibile per ex cliente? Io ho chiuso tanti anni fa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    1288504
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    C' il concorso a premi "fai reclamo, potresti riottenere il canone gratis per sempre"
    sul serio qualcuno ce l'ha fatta a riavere il canone gratuito?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    912 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da projut Visualizza Messaggio
    sul serio qualcuno ce l'ha fatta a riavere il canone gratuito?
    Si. Leggiti la discussione.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    912 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    Sicuro al 100% che non si fattibile per ex cliente? Io ho chiuso tanti anni fa
    Online no. Dovresti chiamare il servizio clienti e fartelo riaprire. Ma a loro discrezione, e dubito ti riconoscano il buono amazon.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    7702169
    Citazione Originariamente Scritto da flori2 Visualizza Messaggio
    Presente, ex cliente ING dal 2012. Avevo provato ad aprire un conto promo, ma nulla
    ma nulla che intendi? te lo hanno fatto aprire ma niente promo o non te l'hanno fatto aprire?
    io pure ex cliente ho provato ad aprirlo oggi. a parte che non ha aggiornato la carta di identit la procedur andata.
    il regolamento non esclude ex-clienti quindi se non danno la promo io penso ci sia margine per fare un esposto. averne voglia poi un altro paio di maniche.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io ero cliente loro tanti anni fa.... pi di 10 minimo. Ho chiamato e manco risulto nella loro banca dati.
    Ho anche chiesto cosa intendano per utilizzo 500 euro bancomat e mi ha detto che rientrano i prelievi.
    Avete conferma?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    912 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Io ero cliente loro tanti anni fa.... pi di 10 minimo. Ho chiamato e manco risulto nella loro banca dati.
    Ho anche chiesto cosa intendano per utilizzo 500 euro bancomat e mi ha detto che rientrano i prelievi.
    Avete conferma?
    Prova se online ti riconosce come cliente con il codice fiscale. Io ho chiuso circa 7-8 anni fa e ancora risulto. Se nel regolamento c' scritto spese cosa c'entrano i prelievi?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe_povero Visualizza Messaggio
    Prova se online ti riconosce come cliente con il codice fiscale. Io ho chiuso circa 7-8 anni fa e ancora risulto. Se nel regolamento c' scritto spese cosa c'entrano i prelievi?
    Sul regolamento c' scritto transazioni... generico. Ho chiesto e mi hanno detto che vanno bene i prelievi. Io 500 non li spendo perch devo far muovere altre carte ...

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sul regolamento c' scritto transazioni... generico. Ho chiesto e mi hanno detto che vanno bene i prelievi.
    Nel regolamento c' scritto chiaramente che i prelievi non sono validi:

Non verranno ritenute valide le transazioni effettuate per prelievi di contante, le eventuali
    operazioni non andate a buon fine o stornate;
    https://www.ing.it/includes/download...egolamento.pdf

Accedi