Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flori2
Presente, ex cliente ING dal 2012. Avevo provato ad aprire un conto promo, ma nulla
Ti considerano sempre cliente anche se non lo sei. Per questo nemmeno escludono i vecchi clienti per regolamento, perché proprio non te lo fanno riaprire nemmeno. Forse attraverso altri canali, ma di certo non riconoscono la promo.
-
Sicuro al 100% che non si fattibile per ex cliente? Io ho chiuso tanti anni fa
-
Citazione:
kernelpanic
C'è il concorso a premi "fai reclamo, potresti riottenere il canone gratis per sempre" :D
sul serio qualcuno ce l'ha fatta a riavere il canone gratuito?
-
Citazione:
projut
sul serio qualcuno ce l'ha fatta a riavere il canone gratuito?
Si. Leggiti la discussione.
-
Citazione:
lapoderosa
Sicuro al 100% che non si fattibile per ex cliente? Io ho chiuso tanti anni fa
Online no. Dovresti chiamare il servizio clienti e fartelo riaprire. Ma è a loro discrezione, e dubito ti riconoscano il buono amazon.
-
Citazione:
flori2
Presente, ex cliente ING dal 2012. Avevo provato ad aprire un conto promo, ma nulla
ma nulla che intendi? te lo hanno fatto aprire ma niente promo o non te l'hanno fatto aprire?
io pure ex cliente ho provato ad aprirlo oggi. a parte che non ha aggiornato la carta di identità la procedurà è andata.
il regolamento non esclude ex-clienti quindi se non danno la promo io penso ci sia margine per fare un esposto. averne voglia poi è un altro paio di maniche.
-
Io ero cliente loro tanti anni fa.... più di 10 minimo. Ho chiamato e manco risulto nella loro banca dati.
Ho anche chiesto cosa intendano per utilizzo 500 euro bancomat e mi ha detto che rientrano i prelievi.
Avete conferma?
-
Citazione:
lapoderosa
Io ero cliente loro tanti anni fa.... più di 10 minimo. Ho chiamato e manco risulto nella loro banca dati.
Ho anche chiesto cosa intendano per utilizzo 500 euro bancomat e mi ha detto che rientrano i prelievi.
Avete conferma?
Prova se online ti riconosce come cliente con il codice fiscale. Io ho chiuso circa 7-8 anni fa e ancora risulto. Se nel regolamento c'è scritto spese cosa c'entrano i prelievi?
-
Citazione:
giuseppe_povero
Prova se online ti riconosce come cliente con il codice fiscale. Io ho chiuso circa 7-8 anni fa e ancora risulto. Se nel regolamento c'è scritto spese cosa c'entrano i prelievi?
Sul regolamento c'è scritto transazioni... è generico. Ho chiesto e mi hanno detto che vanno bene i prelievi. Io 500€ non li spendo perché devo far muovere altre carte ...
-
Citazione:
lapoderosa
Sul regolamento c'è scritto transazioni... è generico. Ho chiesto e mi hanno detto che vanno bene i prelievi.
Nel regolamento c'è scritto chiaramente che i prelievi non sono validi:
Citazione:
Non verranno ritenute valide le transazioni effettuate per prelievi di contante, le eventuali
operazioni non andate a buon fine o stornate;
https://www.ing.it/includes/download...egolamento.pdf