[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 168
TIM: fine era Gubitosi non scalda il titolo. Su KKR arrivano avvertimenti Fitch ed ex AD Genish, che cita fondo Elliott
"Credo che Telecom abbia tanto potenziale e asset unici e irripetibili da valorizzare. Ma per creare valore ci vuole tempo. Se TIM nei nove mesi non avesse avuto quei risultati, …
Variante Omicron fa meno paura, dott.ssa che l’ha scoperta spiega i nuovi sintomi più lievi. Borse rimbalzano, petrolio e bitcoin +5%
I mercati provano a risalire la china dopo la peggiore seduta dell’anno. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron presenti sintomi diversi e più …
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    5480 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Leggo: "Bonifico Istantaneo

Senza commissioni per bonifici istantanei fino a un massimo di 1.000€ e ordinari SEPA fino a un massimo di 6.000€, verso le principali banche."
    Insomma, più come una "prepagata" che come un conto...
    Sì, infatti, ne ha di punti di forza! Ed è la prima volta che in modo intelligente chiedono, come documento, o solo la carta di identità elettronica o oppure carta d'identità cartacea+tessera sanitaria. Di solito chiedono carta di identità (non importa quale) + tessera sanitaria e mi chiedo il senso. Mi è andata bene perché ho la tessera sanitaria in scadenza e quella nuova si è persa, ma ho la carta di identità elettronica.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ma non c'è proprio nessuno che aggiorna la pagina delle promo ?

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    5856 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Sì, infatti, ne ha di punti di forza! Ed è la prima volta che in modo intelligente chiedono, come documento, o solo la carta di identità elettronica o oppure carta d'identità cartacea+tessera sanitaria. Di solito chiedono carta di identità (non importa quale) + tessera sanitaria e mi chiedo il senso. Mi è andata bene perché ho la tessera sanitaria in scadenza e quella nuova si è persa, ma ho la carta di identità elettronica.
    Identificazione come avviene? Bonifico?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    5480 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Identificazione come avviene? Bonifico?
    No, basta solo l'invio del documento di identità.

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    5856 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    No, basta solo l'invio del documento di identità.
    Wow!

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    5480 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Wow!
    Sì, è davvero straordinaria la semplicità e velocità con cui si può aprire questo conto ed essere immediatamente operativi, anche perché accetta i bonifici istantanei in ingresso. Molto interessanti anche le promo, quella con il codice amico con cui ricevi 10 euro al primo acquisto che fai con la carta e quella del cashback del 10% fino a 50 euro nel primo mese di utilizzo. Non sono in mutua esclusione, puoi sfruttarle entrambe
    Poi c'è un altro cashback dell'1% nei 12 mesi successivi, ma già quello è meno interessante.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    33731608
    se qualcuno ha il cod amico lo passi pure in privato(poi create o creerò una sezione in quelli che il cod) Grazie

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    5856 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    se qualcuno ha il cod amico lo passi pure in privato(poi create o creerò una sezione in quelli che il cod) Grazie
    C'è già la sezione! C'è modo di ordinare la debit fisica una volta aperto il conto e scelto solo la digitale?
    La promo sul cashback vale anche per acquisti online?

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    33731608
    Sì, è davvero straordinaria la semplicità e velocità con cui si può aprire questo conto ed essere immediatamente operativi, anche perché accetta i bonifici istantanei in ingresso. Molto interessanti anche le promo, quella con il codice amico con cui ricevi 10 euro al primo acquisto che fai con la carta e quella del cashback del 10% fino a 50 euro nel primo mese di utilizzo. Non sono in mutua esclusione, puoi sfruttarle entrambe
    Poi c'è un altro cashback dell'1% nei 12 mesi successivi, ma già quello è meno interessante.
    aperta col tuo codice veramente in 10 min, non par male per nulla penso la terrò per qualche tempo
    Inserisco anche il mio cod nella discussione apposita

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    1187568
    sono interessato anche io.
    Qualcuno mi invia il codice amico in privato? grazie

Accedi