[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 167
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Nervi tesi sui mercati non per colpa di Omicron e lo si capisce dal Nasdaq. Fugnoli (Kairos) spiega qual è oggi il vero nemico
E’ andata in archivio una settimana decisamente nervosa sui mercati con la volatilità indicata dall’indice VIX che si è portata ai massimi da gennaio. Tensioni dettate dal diffondersi della variante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    6705 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da mdki1996 Visualizza Messaggio
    Ma queste cifre rappresentano il massimo rimborso per ogni transazione o in totale per ogni utente?
    Totale

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    359 Post(s)
    Potenza rep
    8477963
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Sono promo distinte. Quella per nuovi clienti prevede il 10% fino a 20€, quella per già clienti il 10% fino a 10€, per i premium il 20% fino a 40€.
    aggiungo dal 18/10 al 31/10

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    5500 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ma la promozione Tinaba per i già clienti è già attiva o bisogna fare qualcosa per attivarla?

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    713 Post(s)
    Potenza rep
    35430656
    Citazione Originariamente Scritto da ARWiller Visualizza Messaggio
    Per me andrebbe bene, ma penso serva l'intervento del mod per "spostare" il mio post o modificare il primo. In ogni caso periodicamente aggiungerò un post in fondo con gli aggiornamenti
    Che ne dite?
    @gionni82
    @lastrico, @Sbankalor, @Fabix
    Grazie

PS io mi sa ormai li ho fattI tutti e da ex cliente non mi accettano in nulla XD

L'avatar di Adalberto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ARWiller Visualizza Messaggio
    Per me andrebbe bene, ma penso serva l'intervento del mod per "spostare" il mio post..
    Alternativa puoi creare una nuova discussione cap.IV chiedendo la chiusura di questa, oppure lasciarla andare senza aggiornarla

Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    6705 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ma la promozione Tinaba per i già clienti è già attiva o bisogna fare qualcosa per attivarla?
    Non leggo da nessuna parte che deve essere attivata, quindi presumo sia già attiva

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Conto e Carta di Debito BBVA a zero spese

Apri il tuo Conto Online BBVA e potrai ricevere 50€ automaticamente con il Gran Cashback 10% BBVA

Persone | BBVA

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    5500 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da TorreMax Visualizza Messaggio
    Apri il tuo Conto Online BBVA e potrai ricevere 50€ automaticamente con il Gran Cashback 10% BBVA

Persone | BBVA
    Grazie per questa segnalazione. L'offerta mi pare interessante e l'apertura del conto è stata praticamente immediata, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Conto già funzionante senza essere costretti a dover richiedere e attendere la carta fisica; si può richiedere solo digitale e scade tra ben 7 anni. Il CVV, inoltre, si rigenera ad ogni utilizzo

Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    2092 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Grazie per questa segnalazione. L'offerta mi pare interessante e l'apertura del conto è stata praticamente immediata, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Conto già funzionante senza essere costretti a dover richiedere e attendere la carta fisica; si può richiedere solo digitale e scade tra ben 7 anni. Il CVV, inoltre, si rigenera ad ogni utilizzo
    Leggo: "Bonifico Istantaneo

Senza commissioni per bonifici istantanei fino a un massimo di 1.000€ e ordinari SEPA fino a un massimo di 6.000€, verso le principali banche."
    Insomma, più come una "prepagata" che come un conto...

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    713 Post(s)
    Potenza rep
    35430656
    Citazione Originariamente Scritto da TorreMax Visualizza Messaggio

Persone | BBVA
    bomba. grazie.passi in privato o sul 3d apposito il tuo cod amico? grazie

Accedi