Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
FinInfo
Alla fine hanno hanno spostato i codici per la promo buddybank qui
https://www.finanzaonline.com/forum/...er-invito.html
Per chi fosse interessato, c’è anche la promo Widiba che permette di ricevere un buono Amazon da €75 per l’apertura sia all’invitato che a chi invita
Chi apre deve trasferire lo stipendio (o la pensione) entro il 9 gennaio 2022 oppure che addebitare su Conto Widiba un'utenza di almeno 20€ ed effettuare almeno 25 pagamenti con Carta di debito o Mastercard Debit, per un totale di spesa complessiva di 1.000€, entro 4 mesi dall’apertura del conto.
Questo è il link dove trovate gli inviti
https://www.finanzaonline.com/forum/...11-2021-a.html
Ho fatto richiesta di apertura, vediamo se me lo aprono, in passato mi rifiutarono l'apertura e lasciai stare, ma questa volta visto che c'è il buono Amazon di mezzo magari uso la strategia che usai per Credit Agricole (inviai una richiesta di apertura a seguito di ogni rifiuto, mi pare che attorno alla settima me lo concessero, probabilmente giusto per disperazione).
Edit: Credit Agricole me l'aprì all'ottava:
Allegato 2791519
-
Citazione:
emanu37429
Ho fatto richiesta di apertura, vediamo se me lo aprono, in passato mi rifiutarono l'apertura e lasciai stare, ma questa volta visto che c'è il buono Amazon di mezzo magari uso la strategia che usai per Credit Agricole (inviai una richiesta di apertura a seguito di ogni rifiuto, mi pare che attorno alla settima me lo concessero, probabilmente giusto per disperazione).
Edit: Credit Agricole me l'aprì all'ottava:
Allegato 2791519
Si, probabilmente te lo hanno aperto per disperazione 😂
-
Citazione:
fra99
Pare che non aprano il conto a chi non vive in Piemonte...almeno a me e a un mio familiare hanno bocciato la richiesta di apertura. Parlo della promo di Banca del Piemonte!
Non e vero,lo aprono anche ai non residenti...(io sono in Emilia-Romagfna dove loro non hanno nessuna filiale e l'ho aperto sia io che mia moglie.
-
Della promo buddybank non mi è chiara una cosa. Io che sono già cliente posso già invitare un amico per il 40€ +40€ o solo i clienti appena passati a buddybank possono invitare e ottenere il doppio bonus?
Ps sapete se ci sono restrizioni per conti chiusi in passato ? Da che data?
-
Nuova promo tinaba...per i nuovi clienti regalano il 10% di cash back per gli acquisti fatti con carta... Per niente maleOK!
-
Citazione:
ReValeX
Della promo buddybank non mi è chiara una cosa. Io che sono già cliente posso già invitare un amico per il 40€ +40€ o solo i clienti appena passati a buddybank possono invitare e ottenere il doppio bonus?
Ps sapete se ci sono restrizioni per conti chiusi in passato ? Da che data?
Puoi invitare anche tu, chi è già stato cliente non avrà il bonus.
Citazione:
Andre1983
Nuova promo tinaba...per i nuovi clienti regalano il 10% di cash back per gli acquisti fatti con carta... Per niente maleOK!
Meglio di niente, ma max 10 euro se non sei premium.
-
Citazione:
ARWiller
Meglio di niente, ma max 10 euro se non sei premium.
Sono promo distinte. Quella per nuovi clienti prevede il 10% fino a 20€, quella per già clienti il 10% fino a 10€, per i premium il 20% fino a 40€.
-
Citazione:
ARWiller
chi è già stato cliente non avrà il bonus.
sicuramente hai ragione, ma sei sicuro di questo? ho provato a cercare ovunque ma non trovo questa info
-
Citazione:
ReValeX
sicuramente hai ragione, ma sei sicuro di questo? ho provato a cercare ovunque ma non trovo questa info
https://www.unicredit.it/content/dam...it_website.pdf
-
Citazione:
emanu37429
Sono promo distinte. Quella per nuovi clienti prevede il 10% fino a 20€, quella per già clienti il 10% fino a 10€, per i premium il 20% fino a 40€.
Ma queste cifre rappresentano il massimo rimborso per ogni transazione o in totale per ogni utente?