[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 114
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    282 Post(s)
    Potenza rep
    5868891
    c'è qualcosa per il telepass?
    se vado nel sito telepass conviene aprire telepass pay x che mi fa aprire a sua volta un conto BNL tutto cio solo per avere il canone gratis per 2 anni

L'avatar di Mavge
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1467546

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    175331
    Citazione Originariamente Scritto da crosfire Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa per il telepass?
    se vado nel sito telepass conviene aprire telepass pay x che mi fa aprire a sua volta un conto BNL tutto cio solo per avere il canone gratis per 2 anni
    Te lo sconsiglio, il gioco non vale la candela. A me per chiuderlo hanno fatto un sacco di storie. Trovi lo sconto del 5% sui pedaggi 2020, sia da sito (con telepass family normale), che tramite alcune banche come widiba.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    28384803
    Che storie ti hanno fatto in bnl?

Per me sono solo incasinati di loro,io ne avevo aperto prima uno (telepass x) poi ho deciso di cambiare intestazione e quindi ho chiuso il telepass e subito dopo il conto associato alla carta,
    non ci si capisce un ostia di quale sia la filiale di riferimento,
    gli ho scritto poi un paio di pec in*****se che hanno evidentemente scaricato a una filiale,che si è premunita di chiamarmi ma nel 2020 non aveva una pec del direttore di filiale
    per cui in pratica l'ho chiuso via mail con una mail ordinaria,davvero scadenti per essere una banca così grossa...

Mah.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    15661512
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Apri Genius te ne dà 150 !

Ma dove è finita la discussione successiva a Conto corrente "My Genius" di UniCredit

NON riesco a capire se con la promo 150 euro il canone di 3 euro e quello sulla carta debito è azzerato per sempre

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    579 Post(s)
    Potenza rep
    24584614
    Citazione Originariamente Scritto da deltanove Visualizza Messaggio
    Ma dove è finita la discussione successiva a Conto corrente "My Genius" di UniCredit

NON riesco a capire se con la promo 150 euro il canone di 3 euro e quello sulla carta debito è azzerato per sempre
    [PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II]

Loro dicono per sempre, ma esiste sempre il pericolo di una modifica unilaterale; la carta di debito è gratis la prima emissione, poi dopo tre anni la riemissione 7 euro o 8 euro dipende dal materiale che si sceglie

L'avatar di OnePlus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    1770305
    Citazione Originariamente Scritto da deltanove Visualizza Messaggio

'Per sempre' e 'Unicredit' secondo me non vanno proprio d'accordo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    15661512
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    [PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II]

Loro dicono per sempre, ma esiste sempre il pericolo di una modifica unilaterale; la carta di debito è gratis la prima emissione, poi dopo tre anni la riemissione 7 euro o 8 euro dipende dal materiale che si sceglie
    Citazione Originariamente Scritto da OnePlus Visualizza Messaggio
    'Per sempre' e 'Unicredit' secondo me non vanno proprio d'accordo

OK grazie ... mi sposto per qualche dubbio

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    7384550
    Nuova promo di Credit Agricole con Buono Amazon da 100 per apertura conto Conto corrente Online | Credit Agricole Italia entro il 30 sett 2020

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da palletto Visualizza Messaggio
    Confermo che si può aprire Buddybank e ricevere il bonus di 40€ anche se si è clienti Unicredit al momento della richiesta di apertura.
    Fonte: me stesso
    Confermo anch'io

Accedi