[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 113
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Enel riparte in Borsa post offerta vincolante da Macquarie. Barclays proiettato a CDM fine novembre
Dopo lo scivolone di ieri, Enel ha rimesso la barra dritta. Barclays alza target e guarda a Capital Markets Day di novembre
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    1825851
    Io ho iniziato la procedura di registrazione a buddybank, interrotta al momento della videochiamata perchè non riescono a mettere a fuoco i documenti. Secondo voi posso aprire mygenius, prendendo i 150€? Grazie

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    626 Post(s)
    Potenza rep
    36939846
    Citazione Originariamente Scritto da davide92 Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato la procedura di registrazione a buddybank, interrotta al momento della videochiamata perchè non riescono a mettere a fuoco i documenti. Secondo voi posso aprire mygenius, prendendo i 150€? Grazie
    Il regolamento della promozione dice "Sono esclusi dall’iniziativa tutti coloro che sono stati titolari di un conto UniCredit o di un conto buddybank a far data dal 01
    gennaio 2019, anche se nel frattempo è stato chiuso
    ".
    Non completando la richiesta, non sei titolare di conto buddybank, per cui non sei escluso dalla promozione UniCredit.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    1825851
    Citazione Originariamente Scritto da Bonatz Visualizza Messaggio
    Il regolamento della promozione dice "Sono esclusi dall’iniziativa tutti coloro che sono stati titolari di un conto UniCredit o di un conto buddybank a far data dal 01
    gennaio 2019, anche se nel frattempo è stato chiuso
    ".
    Non completando la richiesta, non sei titolare di conto buddybank, per cui non sei escluso dalla promozione UniCredit.
    Grazie!

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    Immagino il riferimento sia il cc findomestic e la linea pago sereno.
    L' apertura del conto e la concessione di una linea di credito sono due cose diverse, quindi secondo me il conto lo aprono lo stesso.
    È un po' come aprire un cc ad un cliente ma non concedere la carta di credito perché la banca non lo ritiene opportuno.
    Confermo.Stamani mi hanno aperto il c/c e sono già operativo.
    Adesso faccio accreditare lo stipendio e speriamo arrivi il buono amazon da 100€ (nn vorrei che per ricevere il buono fosse vincolante avere anche aperta la linea di credito pago sereno)...in caso chiudo x scorrettezza

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    480 Post(s)
    Potenza rep
    17937477
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Confermo.Stamani mi hanno aperto il c/c e sono già operativo.
    Adesso faccio accreditare lo stipendio e speriamo arrivi il buono amazon da 100€ (nn vorrei che per ricevere il buono fosse vincolante avere anche aperta la linea di credito pago sereno)...in caso chiudo x scorrettezza
    Bene il primo passo è fatto
    I requisiti per l'ottenimento del buono amazon non prevedono l'uso della linea di credito che di fatto, una volta attivata, viene lasciata a zero.
    Ritengo pertanto che non dovresti avere problemi ad ottenere il buono.

L'avatar di tonifurente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    6960388
    credo che qualcuno, senza dirmi nulla, abbia cancellato il mio post perché avevo messo un codice invito ! Mi scuso: ma un tempo i codici erano qui => oggi dove si mettono ???

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    577 Post(s)
    Potenza rep
    24584614
    Citazione Originariamente Scritto da tonifurente Visualizza Messaggio
    credo che qualcuno, senza dirmi nulla, abbia cancellato il mio post perché avevo messo un codice invito ! Mi scuso: ma un tempo i codici erano qui => oggi dove si mettono ???
    https://www.finanzaonline.com/forum/...il-codice.html

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    36331860
    EDIT: chiaro il 3% in più di Illimity. Se si versano X euro, si può creare un buono da X + 3% di Amazon. Per cui il vantaggio è "solo" il 3%. Speravo che versando 5 mila euro era possibile creare un buono da 150 euro di Amazon e poi avere indietro totalmente i soldi versati
    Ultima modifica di Myrdal; 29-07-20 alle 08:22

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    18391167
    Citazione Originariamente Scritto da Myrdal Visualizza Messaggio
    EDIT: chiaro il 3% in più di Illimity. Se si versano X euro, si può creare un buono da X + 3% di Amazon. Per cui il vantaggio è "solo" il 3%. Speravo che versando 5 mila euro era possibile creare un buono da 150 euro di Amazon e poi avere indietro totalmente i soldi versati
    Magari

Comunque anche il cashback del 3% immediato non è male se sommato ai €25 per l’apertura

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    175331
    Un piccolo aggiornamento su hellobank: non ero riuscito ad aprirlo, perchè in passato ero stato cliente BNL ed era rimasto attivo il servizio di sms alert, nonostante la chiusura del conto. (alert su che cosa poi? il conto è chiuso)

Accedi