[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 112
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1068 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ronjeremy Visualizza Messaggio
    certo, buttaci un eur
    A me han chiesto di caricare l'ultima busta paga ed il conto è attivo...

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    372 Post(s)
    Potenza rep
    25625659
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    visto che prima ho aperto Genius e poi Buddy vi sarebbe estremo per un reclamo ?
    Non credo, perché il regolamento menziona in modo esplicito una data di verifica - a mio parere avrebbero fatto meglio a esplicitare tutte le situazioni che generano incompatibilità, ma dal punto di vista legale direi che sono blindati.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Non credo, perché il regolamento menziona in modo esplicito una data di verifica - a mio parere avrebbero fatto meglio a esplicitare tutte le situazioni che generano incompatibilità, ma dal punto di vista legale direi che sono blindati.
    potrebbe allora valere il diritto di recesso applicabile nel caso in cui la promo non venga rispattata per entrambi i conti .
    Oppure mi conviene già da ora sollevare il problema via pec a : comunicazioni@pec.unicredit.eu

PS quale sarebbe la data di verifica espicitata nel regolamento
    Ultima modifica di giankko; 13-07-20 alle 12:54

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    372 Post(s)
    Potenza rep
    25625659
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    potrebbe allora valere il diritto di recesso applicabile nel caso in cui la promo non venga rispattata per entrambi i conti .
    Oppure mi conviene già da ora sollevare il problema via pec a : comunicazioni@pec.unicredit.eu

PS quale sarebbe la data di verifica espicitata nel regolamento
    Viene esplicitato che la verifica verrà condotta entro il 31 ottobre, quindi qualunque data dall'inizio della promozione al 31 ottobre è valida per verificare se hai attivo o hai chiuso un conto Unicredit/buddybank a partire da, a memoria, gennaio 2019. Mi aspetto che buddybank ti accrediti i 40 euro, e che Unicredit, al momento della verifica, non ti mandi l'email con la quale certifica il possesso dei requisiti.

Se l'apertura è già avvenuta, anche recedendo dal contratto credo comunque conti come chiusura - il che significa che non potresti comunque aderire alla promozione Unicredit.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    368 Post(s)
    Potenza rep
    27658030
    Ho "provato" ad aprire buddibank,
    il giorno dopo mi arriva una mail dove mi invitano a disinstallare e reinstallare l'app e a cambiare alcuni dati di registrazione....

Gli ho risposto,ma che dite,i dati sono ovviamente quelli reali,mi chiarite quale sia il punto?

Passati due giorni,nessuna risposta.

Direi che andiamo male,se và così in prospettiva chiusura conto la vedo una rottura di @@@@@ e per 40€ che se li tengano anche....

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Bibe Visualizza Messaggio
    Ho "provato" ad aprire buddibank,
    il giorno dopo mi arriva una mail dove mi invitano a disinstallare e reinstallare l'app e a cambiare alcuni dati di registrazione....

Gli ho risposto,ma che dite,i dati sono ovviamente quelli reali,mi chiarite quale sia il punto?

Passati due giorni,nessuna risposta.

Direi che andiamo male,se và così in prospettiva chiusura conto la vedo una rottura di @@@@@ e per 40€ che se li tengano anche....
    Apri Genius te ne dà 150 !

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Viene esplicitato che la verifica verrà condotta entro il 31 ottobre, quindi qualunque data dall'inizio della promozione al 31 ottobre è valida per verificare se hai attivo o hai chiuso un conto Unicredit/buddybank a partire da, a memoria, gennaio 2019. Mi aspetto che buddybank ti accrediti i 40 euro, e che Unicredit, al momento della verifica, non ti mandi l'email con la quale certifica il possesso dei requisiti.

Se l'apertura è già avvenuta, anche recedendo dal contratto credo comunque conti come chiusura - il che significa che non potresti comunque aderire alla promozione Unicredit.
    Contratto alla mano dopo avere lasciato i 500 al 31/12 se non me li accreditano presenterò il reclamo .

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1068 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Mi è arrivata la mail che dice :
    Ciao Sa10,
    come stabilito per legge, in base ai nostri criteri di valutazione del merito creditizio, prima di decidere se accogliere o meno la tua richiesta di apertura della linea di credito Pago Sereno, abbiamo consultato la banca dati del CTC (Consorzio per la Tutela del Credito).

Ci dispiace ma da questa verifica, in base ai nostri principi di prudenza nell'erogazione dei finanziamenti, è emersa l’impossibilità di accogliere la tua richiesta.
    Per avere maggiori informazioni puoi rivolgerti direttamente al CTC, vai su ctconline.it

Intanto mi sembra strano perchè non ho mai saltato una e dico una rata di prestito di qualunque compagnia...
    Tutti i prestiti che ho richiesto li ho sempre portati a termine in maniera puntuale...
    Al momento ho un prestito in corso che pago regolarmente...

Cmq, detto questo poco mi importa..poi per 100€ di buono figuriamoci se mi metto a smanettare....
    L'unica domanda, secondo voi mi aprono il c/c?

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Cmq, detto questo poco mi importa..poi per 100€ di buono figuriamoci se mi metto a smanettare....
    No

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    465 Post(s)
    Potenza rep
    17937477
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata la mail che dice :
    Ciao Sa10,
    come stabilito per legge, in base ai nostri criteri di valutazione del merito creditizio, prima di decidere se accogliere o meno la tua richiesta di apertura della linea di credito Pago Sereno, abbiamo consultato la banca dati del CTC (Consorzio per la Tutela del Credito).

Ci dispiace ma da questa verifica, in base ai nostri principi di prudenza nell'erogazione dei finanziamenti, è emersa l’impossibilità di accogliere la tua richiesta.
    Per avere maggiori informazioni puoi rivolgerti direttamente al CTC, vai su ctconline.it

Intanto mi sembra strano perchè non ho mai saltato una e dico una rata di prestito di qualunque compagnia...
    Tutti i prestiti che ho richiesto li ho sempre portati a termine in maniera puntuale...
    Al momento ho un prestito in corso che pago regolarmente...

Immagino il riferimento sia il cc findomestic e la linea pago sereno.
    L' apertura del conto e la concessione di una linea di credito sono due cose diverse, quindi secondo me il conto lo aprono lo stesso.
    È un po' come aprire un cc ad un cliente ma non concedere la carta di credito perché la banca non lo ritiene opportuno.

Accedi