[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 111
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1068 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    scusate ragazzi, ma per aprire il conto findomestic e poter prendere il relativo buono, sono obbligato ad aderire anche a "pago sereno"?

L'avatar di ronjeremy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    25005402
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi, ma per aprire il conto findomestic e poter prendere il relativo buono, sono obbligato ad aderire anche a "pago sereno"?
    sì, ma poi non lo usi e non paghi niente. Noi 'del buono' ce l'abbiamo tutti il pago sdereno. va preso sennò non completi la registrazione

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1068 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ronjeremy Visualizza Messaggio
    sì, ma poi non lo usi e non paghi niente. Noi 'del buono' ce l'abbiamo tutti il pago sdereno. va preso sennò non completi la registrazione
    ok perfetto . Si fatto anche pago sereno e completata la procedura.
    Un'altra domanda nn si fà un bonifico di riconoscimento?

L'avatar di ronjeremy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    25005402
    certo, buttaci un eur

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    1985706
    breve storia triste

andai in filiale a chiudere unicredit dopo le malevole rimodulazioni, era dicembre e mi rinviarono 2 volte,
    in una mancava il direttore -.- un altra era nel periodo festivo e a detta loro non potevano chiudere troppo prossimi a fine anno..
    non ho insistito ignorantemente.. e in cuor mio sapevo che me ne sarei pentito.
    anno 2018

si spera nella promo successiva

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3553 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Xg43ryX Visualizza Messaggio
    breve storia triste

andai in filiale a chiudere unicredit dopo le malevole rimodulazioni, era dicembre e mi rinviarono 2 volte,
    in una mancava il direttore -.- un altra era nel periodo festivo e a detta loro non potevano chiudere troppo prossimi a fine anno..
    non ho insistito ignorantemente.. e in cuor mio sapevo che me ne sarei pentito.
    anno 2018

si spera nella promo successiva
    Ma questa storia che per chiudere un conto serve il direttore è una peculiarità di Unicredit? Perché l'ho già sentita più volte e vorrei sapere che metodo coercitivo si può usare per farselo chiudere in filiale al primo colpo e in assenza del direttore, nell'ipotesi di non poter fare portabilità e non avere PEC.

L'avatar di aemme1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1178 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ma questa storia che per chiudere un conto serve il direttore è una peculiarità di Unicredit? Perché l'ho già sentita più volte e vorrei sapere che metodo coercitivo si può usare per farselo chiudere in filiale al primo colpo e in assenza del direttore, nell'ipotesi di non poter fare portabilità e non avere PEC.
    Unicredit è ormai da tanti anni una realtà a sè stante anche rispetto al complesso sistema bancario tradizionale italiano. Il motivo risiede nel fatto che dal primo all'ultimo sono considerati superflui e incentivati in ogni modo a lasciare l'azienda, di conseguenza scaricano la frustrazione sulla clientela (è un po' il concetto che pur di far male al loro padrone che non li vuole sono disposti a farsi male e tagliarsi un braccio mettendo i bastoni tra le ruote alla clientela). Tieni anche presente che il livello professionale non è molto elevato lì dentro perché con il tempo è diventata una mangiatoia per chi a Milano non riesce a lavorare in altre realtà finanziarie, quindi è un po' come alle Poste Italiane a Roma.

Ciò premesso, se non hai la pec gli puoi comunque inviare una raccomandata. Hai già provato a telefonare e minacciare di adire vie legali dando comunicazione alla consob e a qualche associazione dei consumatori? Eventualmente puoi anche chiamare la polizia e raccontare i fatti e verificar che ci siano gli estremi per un esposto.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Questo non è stato calcolato :
    Immagini Allegate Immagini Allegate [ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III-promo-unicredit.jpg 

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    25473567
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    No - il bonus Unicredit viene riconosciuto se non si hanno conti Unicredit o buddybank*. Il momento della verifica è ad ottobre, quindi se anche di aprisse prima Unicredit e poi buddybank, non si potrebbe ottenere il bonus Unicredit. Questo, naturalmente, salvo proroghe o nuove promozioni buddybank

*Nell'ultimo anno, di norma. Quindi, se si è chiuso nel 2018 ogni rapporto, nel 2020 si può partecipare
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Questo non è stato calcolato :
    In realtà avevo preventivato che fino alla verifica dei requisiti fosse l'uno o l' altro - che sia fino al pagamento mi sembra assurdo però. E il messaggio che riporti manca di logica (sostiene che al 31/12 non si debba essere clienti Unicredit per prendere il bonus Unicredit). Quindi resto convinto della mia interpretazione del regolamento, rispetto quanto segnalato dagli operatori di Unicredit

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    In realtà avevo preventivato che fino alla verifica dei requisiti fosse l'uno o l' altro - che sia fino al pagamento mi sembra assurdo però. E il messaggio che riporti manca di logica (sostiene che al 31/12 non si debba essere clienti Unicredit per prendere il bonus Unicredit). Quindi resto convinto della mia interpretazione del regolamento, rispetto quanto segnalato dagli operatori di Unicredit
    visto che prima ho aperto Genius e poi Buddy vi sarebbe estremo per un reclamo ?

Accedi