[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III - Pagina 101
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3552 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Quindi conviene aprirlo il 30/09/2020, versarci e tenerci 500 € sino al 31/12/2020 con accredito di 750 € / mese si paga il canone ridotto a 1 € /mese per cui 4 / 5 € per chiuderlo a febbraio con guadagno netto di 145 € ?
    Non ne hai azzeccata una

L'avatar di marcogra90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    3435979
    Posso aprire il conto my genius per la promo da 150 anche se sono ex cliente fineco? Se ho capito bene se lo apro entro il 30.09 è tutto gratuito, ma poi tenendolo aperto fino a gennaio 2021 quando riceverò il premio, avrò dei canoni mensili fino ad allora ?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2382 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da marcogra90 Visualizza Messaggio
    Posso aprire il conto my genius per la promo da 150 anche se sono ex cliente fineco? Se ho capito bene se lo apro entro il 30.09 è tutto gratuito, ma poi tenendolo aperto fino a gennaio 2021 quando riceverò il premio, avrò dei canoni mensili fino ad allora ?
    Si, Fineco non fa più parte del gruppo UniCredit. No, se lo apri entro il 30 settembre 2021 è gratis per sempre (o fino a rimodulazione unilaterale)

L'avatar di marcogra90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    3435979
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Si, Fineco non fa più parte del gruppo UniCredit. No, se lo apri entro il 30 settembre 2021 è gratis per sempre (o fino a rimodulazione unilaterale)
    ok perfetto allora se fino a gennaio 2021 posso tenerlo aperto senza avere canoni , lo apro subito

L'avatar di tank81
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    2992271
    Citazione Originariamente Scritto da domakesaythink Visualizza Messaggio
    Ritorna il bonus di 150 euro con l'apertura del conto my genius di unicredit
    Mi confermate che poi per chiuderlo bisogna recarsi in filiale?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da tank81 Visualizza Messaggio
    non è necessario andare in filiale,
    basta usare il sistema di portabilità
    Chiusura conti tramite WidiExpress o altri sistemi di portabilità

e fai tutto online

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2382 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da tank81 Visualizza Messaggio
    Filiale, raccomandata o portabilità da altro conto. Alcuni sono riusciti a chiuderlo anche via PEC, ma ogni filiale fa il cavolo che gli pare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve un informazione per UniCredit, in quanto non so se rientro nella categoria nuovo cliente o no per la promozione.
    Qualche mese fa avviai l’apertura online per un c/c, feci il primo passaggio fino al bonifico per confermare l’identità. Mi arrivò in seguito l’email di conferma, per Poi finalizzare il secondo passaggio e l’apertura Ufficiale del c/c. Decisi nel frattempo di non portare a termine l’apertura del c/c contattando il servizio clienti che chiuse la richiesta effettuandomi lo storno. Non ho mai portato quindi alla finalizzazione l’apertura di un conto con UniCredit, ma non so se sono stato censito o meno avendo compiuto il primo atto per l’apertura. Detto ciò posso comunque secondo voi considerarmi nuovo cliente e usufruire del bonus se decido ora di aprire un nuovo conto corrente o vale con la dicitura nuovo cliente il fatto di non aver mai avuto un conto corrente e non essere mai stato censito? Spero di essere stato chiaro nella domanda..vi ringrazio

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3552 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Tequilaaa* Visualizza Messaggio
    Salve un informazione per UniCredit, in quanto non so se rientro nella categoria nuovo cliente o no per la promozione.
    Qualche mese fa avviai l’apertura online per un c/c, feci il primo passaggio fino al bonifico per confermare l’identità. Mi arrivò in seguito l’email di conferma, per Poi finalizzare il secondo passaggio e l’apertura Ufficiale del c/c. Decisi nel frattempo di non portare a termine l’apertura del c/c contattando il servizio clienti che chiuse la richiesta effettuandomi lo storno. Non ho mai portato quindi alla finalizzazione l’apertura di un conto con UniCredit, ma non so se sono stato censito o meno avendo compiuto il primo atto per l’apertura. Detto ciò posso comunque secondo voi considerarmi nuovo cliente e usufruire del bonus se decido ora di aprire un nuovo conto corrente o vale con la dicitura nuovo cliente il fatto di non aver mai avuto un conto corrente e non essere mai stato censito? Spero di essere stato chiaro nella domanda..vi ringrazio
    Secondo me, non avendo portato a termine la procedura, non puoi essere considerato "già cliente".
    Nel dubbio, io proverei lo stesso ad aprire il conto per ottenere il bonus, mal che vada non te lo danno.

L'avatar di kada1992
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    676 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Esiste un limite per l'apertura di un conto corrente per nucleo familiare?
    Mi spiego... se apro mygenius per la promo, possono farlo anche i miei familiari?

Accedi