Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap XVII [FAQ: post #1] - Pagina 179
Pirelli non coglie assist di Brembo, Tronchetti: nessun progetto di fusione
Si è spenta presto l'euforia di inizio seduta su Pirelli, che al giro di boa di giornata cede oltre il 3% in area 3,16 euro. Il titolo Pirelli era arrivato …
Coronabond e coronavirus: mea culpa dell’Olanda. Ma ormai per molti è il ‘bad cop’ dell’Ue
Mea culpa dell’Olanda, paese dell’Asse del Nord Europa che ha più di una volta bacchettato Roma, rea ai suoi occhi di non essere mai riuscita a contenere, in modo permanente, …
UBI Banca ed effetti collaterali dello stop ai dividendi, l?OPS di Intesa Sp diventa più vantaggiosa (e di tanto)
Intesa Sanpaolo va avanti senza titubanze nell?offerta pubblica di scambio (OPS) volontaria totalitaria su UBI Banca. Ieri è stata confermata la proposta di conferimento di una delega al Consiglio di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1930 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Elia2019 Visualizza Messaggio
    ssi esatto è tutto facilissimo è più comodo senza il fisico
    Scusa per le puntualizzazioni richieste: quali operazioni tecniche hanno effettuato in filiale per fare il passaggio ?
    Grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    2798960
    ciao da una ventina di giorni non riesco più a cambiare la modalità di addebito della youcard da immediato a preparato. mi da un codice errore sia da browser che da app......è già successo a qualcuno?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2942 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da silversurfer16 Visualizza Messaggio
    ciao da una ventina di giorni non riesco più a cambiare la modalità di addebito della youcard da immediato a preparato. mi da un codice errore sia da browser che da app......è già successo a qualcuno?
    Sì, è successo a me un paio di mesi fa e avevo chiesto qui, ma nessuno ha saputo dire nulla.
    Nel mio caso si erano incasinate le loro procedure interne, quindi l'unica è rivolgersi alla filiale affinché apra un ticket di assistenza interno, e sollecitare periodicamente, altrimenti dormono.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    2798960
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Sì, è successo a me un paio di mesi fa e avevo chiesto qui, ma nessuno ha saputo dire nulla.
    Nel mio caso si erano incasinate le loro procedure interne, quindi l'unica è rivolgersi alla filiale affinché apra un ticket di assistenza interno, e sollecitare periodicamente, altrimenti dormono.
    mah ho scritto all assistenza clienti e mi hanno risposto di cambiare browser....assurdo..proverò a passare in filiale

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    4858297
    Citazione Originariamente Scritto da iNovecento Visualizza Messaggio
    Perdona se resto sull’argomento, ma che fonti abbiamo su questo argomento, online, qualcuno all’interno o cosa?
    Personalmente non ho fonti.
    Tuttavia, ho letto qui che le filiali pare tendano a non avere più YouCard disponibili.

Poi parliamoci chiaramente, mi sembra evidente che Banco BPM voglia puntare su Webank. Dubito che a lungo termine YouBanking abbia la stessa importanza che ha avuto in passato e che ha ora. A mio avviso tenderà - purtroppo - a morire. Anche perché, per quanto vogliano lasciare invariate le cose, gestire/manutenere due "sistemi" costa di più che farlo con uno soltanto.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    7130172
    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho fonti.
    Tuttavia, ho letto qui che le filiali pare tendano a non avere più YouCard disponibili.

Poi parliamoci chiaramente, mi sembra evidente che Banco BPM voglia puntare su Webank. Dubito che a lungo termine YouBanking abbia la stessa importanza che ha avuto in passato e che ha ora. A mio avviso tenderà - purtroppo - a morire. Anche perché, per quanto vogliano lasciare invariate le cose, gestire/manutenere due "sistemi" costa di più che farlo con uno soltanto.
    Quindi secondo te tutto quello che é adesso YouBanking diventerà WeBank?. Oppure ci avvisano della chiusura conto e tanti saluti?.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    14873787
    [QUOTE=Mad.Martigan; ci avvisano della chiusura conto e tanti saluti?.[/QUOTE]

Più probabilmente, come avvenuto per Fineco, Websella e altri ancora, procederanno a incentivare le chiusure del c/c mediante proposte unilaterali di aumento canone e/o operazioni varie.
    E sarà un vero peccato per chi ha le vecchie condizioni, a mio avviso ineguagliate e ineguagliabili.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    A me è appena arrivata una PMU del contratto. Tramite email. Ma la data è del 31 dicembre. In effetti ho trovato un "Documenti di Sintesi e Proposte di Modifiche Unilaterali" all'interno della mia area con data 31 dicembre che prima non c'era. Ma ho letto e riletto più volte e non sembra esserci alcuna variazione, anche loro stessi lo dicono in questo documento di sintesi. Mah.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    724 Post(s)
    Potenza rep
    9160640
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    A me è appena arrivata una PMU del contratto. Tramite email. Ma la data è del 31 dicembre. In effetti ho trovato un "Documenti di Sintesi e Proposte di Modifiche Unilaterali" all'interno della mia area con data 31 dicembre che prima non c'era. Ma ho letto e riletto più volte e non sembra esserci alcuna variazione, anche loro stessi lo dicono in questo documento di sintesi. Mah.
    Idem appena ricevuta PMU solo che non posso verificarne il contenuto, temo possa trattarsi di aumento canone?

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da donsalieri Visualizza Messaggio
    Idem appena ricevuta PMU solo che non posso verificarne il contenuto, temo possa trattarsi di aumento canone?
    Hai controllato alla data indicata sull'email? Perchè nel frattempo sono arrivate altre cose ma se controlli la comunicazione arrivata in quella data (nel mio caso 31/12) la trovi.

Accedi