Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap XVII [FAQ: post #1] - Pagina 17
ETF sui bond, quanto tempo vengono tenuti in portafoglio dagli investitori?
Gli ETF Obbligazionari prendono sempre più piede in Europa. A fine giugno 2019 i replicanti legati al reddito fisso hanno raggiunto quota 901 miliardi di masse gestite, più del doppio …
Sugar tax e plastic tax fanno tremare due titoli a Piazza Affari
Prende forma la manovra di bilancio 2020 e gli investitori cominciano a focalizzare l?attenzione sull?impatto delle maggiori novità sui titoli di Piazza Affari. Alcune società saranno infatti direttamente interessate dalle …
Vontobel lancia sul mercato 4 Bonus Cap realizzati in collaborazione con i trader
Vontobel amplia la sua offerta di Bonus Cap su singoli titoli con 4 nuovi certificati disponibili da oggi sul SeDeX di Borsa Italiana. La nuova emissione arriva a pochi giorni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di darioroma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    7730950
    Citazione Originariamente Scritto da PiccoliRisparmi Visualizza Messaggio
    Lo credevo anche io invece mi chiede 2,20 che strano.... qualcun'altro potrebbe controllare?
    ..."commissione per il pagamento di un bollettino portale BIANCO via WEB o APP? (non premarcato o convenzionato)"
    grazie
    urka 12 rate per il condominio regalando 2,2 euro non deve essere piacevole
    Ultima modifica di darioroma; 15-09-19 alle 18:54

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    5303 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Natale83 Visualizza Messaggio
    Quindi Parnas, prelevando 100 yen all'ATM, su Youcard o sul conto quanto mi viene scalato?
    Secondo il tasso di cambio applicato da Mastercard in quel momento, che ovviamente cambia ogni giorno quindi non posso darti un numero.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    2576991
    Buongiorno a tutti e @YouBanking

Devo chiudere il conto e vista l'esperienza pregressa, sortita in una serie di nulla di fatto, lo farò con raccomandata.

Cortesemente @YouBanking mi indicherebbe se indirizzare direttamente alla filiale di riferimento o a quello generale di piazza meda a milano?
    Grazie

Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    5673 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Da quello che ricordo l’utente @YouBanking ha detto che se la raccomandata si invia alla sede centrale questa la gira alla filiale di radicamento del conto,in altri termini devi inviare la richiesta di chiusura alla filiale

L'avatar di YouBanking
    Mentioned
    499 Post(s)
    Quoted
    2039 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da walter01 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e @YouBanking

Devo chiudere il conto e vista l'esperienza pregressa, sortita in una serie di nulla di fatto, lo farò con raccomandata.

Cortesemente @YouBanking mi indicherebbe se indirizzare direttamente alla filiale di riferimento o a quello generale di piazza meda a milano?
    Grazie
    Occorre rivolgersi alla propria filiale direttamente o tramite raccomandata.

L'avatar di YouBanking
    Mentioned
    499 Post(s)
    Quoted
    2039 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Da quello che ricordo l’utente @YouBanking ha detto che se la raccomandata si invia alla sede centrale questa la gira alla filiale di radicamento del conto,in altri termini devi inviare la richiesta di chiusura alla filiale
    Ricordi esattamente.

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da PiccoliRisparmi Visualizza Messaggio
    Salve , mi scuso se già trattato l'argomento. vorrei sapere da qualcuno che già ha il conto, a quanto ammonta la commissione per il pagamento di un bollettino portale BIANCO via WEB o APP? (non premarcato o convenzionato)
    Grazie mille
    Ti ho gia' detto che puoi pagare con bonifico, poi fai come vuoi.
    Ultima modifica di economist-2017; 16-09-19 alle 15:27

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Io quando chiusi il cd la raccomandata la mandai alla filiale .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    2050511
    Ciao a tutti,

avrei due domande da farvi in merito a questo conto, una in realtà è più una pura curiosità:

1. E' possibile avere una sorta di anteprima della Bancomat Picture per i non clienti?
    2. Il dossier titoli prevede qualche spesa? Su questo punto premetto che sono completamente ignorante, non ho idea delle spese consuete o di quelle che possono essere a carico della banca. Magari se esiste una sessione del forum con della documentazione sono ben lieto di leggerla, vi chiederei solo cortesemente di indicarmela.

Grazie,
    Marco.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    306 Post(s)
    Potenza rep
    25784874
    Domanda per mia mamma che ha questo conto.
    L'hanno chiamata dicendole che il token fisico non funzionerà più! E' vero?

Non essendo molto tecnologica hanno in programma di fare un token digitale da app? Come fanno quasi tutte le altre banche?

Accedi