AndreaDeMi
Nuovo Utente
- Registrato
- 30/8/19
- Messaggi
- 2
- Punti reazioni
- 0
Ciao a tutti,
Ho un vecchio conto "come noi" di banco bpm (ex popolare novara) a praticamente zero spese con cui ho fatto un pagamento pago pa e mi hanno addebitato 1.50. I mesi scorsi non lo avevano mai fatto e non mi hanno spedito nessuna modifica unilaterale del contratto. Dalla filiale mi rispondono quanto riporto sotto che mi sembra una super*****la, il contrario della verità. Che ne pensate? Dovrò fare numerosi pago pa in futuro, cosa fare? Grazie
La filiale risponde:
in data 08/08/2019 è entrato in vigore un nuovo listino relativo alle
operazioni di pagamento non rientranti nel contratto quadro che, per
quanto riguarda le commissioni per pagamento bollettino CBILL/PAGOPA,prevede un valore minimo di 1,50 euro per i clienti che avevano in essere deroghe pari a zero.
Poiché la voce commissionale oggetto del rialzo non rientra nel perimetro di applicazione dell'art.118 e 126-sexies del TUB, non è stato previsto l'invio di alcuna proposta di modifica unilaterale delle condizioni
ma sono stati aggiornati i relativi Cartelli Informativi a diposizione della clientela.
Ho un vecchio conto "come noi" di banco bpm (ex popolare novara) a praticamente zero spese con cui ho fatto un pagamento pago pa e mi hanno addebitato 1.50. I mesi scorsi non lo avevano mai fatto e non mi hanno spedito nessuna modifica unilaterale del contratto. Dalla filiale mi rispondono quanto riporto sotto che mi sembra una super*****la, il contrario della verità. Che ne pensate? Dovrò fare numerosi pago pa in futuro, cosa fare? Grazie
La filiale risponde:
in data 08/08/2019 è entrato in vigore un nuovo listino relativo alle
operazioni di pagamento non rientranti nel contratto quadro che, per
quanto riguarda le commissioni per pagamento bollettino CBILL/PAGOPA,prevede un valore minimo di 1,50 euro per i clienti che avevano in essere deroghe pari a zero.
Poiché la voce commissionale oggetto del rialzo non rientra nel perimetro di applicazione dell'art.118 e 126-sexies del TUB, non è stato previsto l'invio di alcuna proposta di modifica unilaterale delle condizioni
ma sono stati aggiornati i relativi Cartelli Informativi a diposizione della clientela.