Conto corrente "Fineco" di FinecoBank - Cap. XV - Pagina 58
Vanguard: diversificare e ridurre i costi per convivere al meglio con i rendimenti bassi nei prossimi 10 anni
La crescita globale continuerà a rallentare nel 2020, zavorrata dallo stallo della guerra commerciale tra Usa e Cina e dalla perdurante incertezza politica. Lo si legge nel Vanguard Economic and …
Sprint di UBI e Banco Bpm tra le banche, rifiata Bper
Piazza Affari limita i danni e il FTse Mib chiude a -0,31% a quota 23.379 punti dopo una prima parte di giornata in ribasso di quasi l’1%. Nelle ultime 24 …
Tassi negativi preoccupano anche UBS, AD Sergio Ermotti: rischio che cresca numero clienti colpiti
I clienti retail di UBS possono stare tranquilli, almeno per ora: in un’intervista rilasciata a Bloomberg l’AD Sergio Ermotti ha tenuto a precisare più volte che la banca “non trasferirà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    555 Post(s)
    Potenza rep
    18311024
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    dopo quanto tempo si vedono i movimenti nell'app per transazioni fatte con la carta fineco debit? Ho fatto alcuni acquisti tra venerdì sera e ieri ma ancora non vedo nulla, il saldo disponibile è naturalmente sceso ma non ho i dettagli dei movimenti.
    Questa è la cosa che mi irrita di più Anche io ho un operazione con carta di credito venerdì e ad oggi non si vede nulla

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    744 Post(s)
    Potenza rep
    18617330
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Questa è la cosa che mi irrita di più Anche io ho un operazione con carta di credito venerdì e ad oggi non si vede nulla
    Concordo pienamente, lo trovo assurdo pure io

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    311 Post(s)
    Quoted
    10199 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    dopo quanto tempo si vedono i movimenti nell'app per transazioni fatte con la carta fineco debit? Ho fatto alcuni acquisti tra venerdì sera e ieri ma ancora non vedo nulla, il saldo disponibile è naturalmente sceso ma non ho i dettagli dei movimenti.
    io mi accontento di quello, basta e avanza,
    quando spendo una cifra, non m'interessa conoscere in tempo reale i dettagli

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gunflint Visualizza Messaggio
    Io ho sempre trasferito su cdc Fineco da PayPal e mai avuto problemi. Su cc Fineco non saprei ma non credo ci siano problemi . I problemi, grossi, li hai se vendi crypto e fai prelievo euro da exchange verso cc Fineco (ti chiudono il cc Fineco...)
    Sicuro di questa cosa? A quanti è capitato?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    744 Post(s)
    Potenza rep
    18617330
    Citazione Originariamente Scritto da obtorto collo Visualizza Messaggio
    A un mio collega di lavoro quindi fonte certa. Sui forum crypto ho letto altre testimonianze su Fineco e qualche altra banca , che però, al momento, non ricordo precisamente (ma posso ricostruire la vicenda)

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    0
    A un mio collega di lavoro quindi fonte certa. Sui forum crypto ho letto altre testimonianze su Fineco e qualche altra banca , che però, al momento, non ricordo precisamente (ma posso ricostruire la vicenda)
    Quindi su che banca conviene prelevare dagli exchange? C'è una discussione o una lista al riguardo?
    Ultima modifica di obtorto collo; 21-10-19 alle 02:19

L'avatar di clarence10
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    451 Post(s)
    Potenza rep
    16501283
    Citazione Originariamente Scritto da obtorto collo Visualizza Messaggio
    Esperienza personale: ho effettuato bonifici da exchange a fineco e nessun problema..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    291 Post(s)
    Potenza rep
    14048772
    di solito, 2 / 3 giorni.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    12221128
    Mi trovo bene con Fineco, però dai, alle soglie del 2020 non è possibile offrire un'app che non ti permette di visualizzare/gestire gli SDD e non offre alcuna notifica push (mobile code escluso)...
    Per non parlare del fatto che risulta impossibile avere qualche dettaglio in più sulle transazioni non contabilizzate (pure UBI lo fa!) e dell'orario di cut-off degno di una banca fisica: ma perché?

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1866 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ... I problemi, grossi, li hai se vendi crypto e fai prelievo euro da exchange verso cc Fineco (ti chiudono il cc Fineco...)
    di che cifre in gioco parliamo?
    io ho voluto giocare con le crypto con 50 euro e collegato fineco a coinbase, per il momento ho spostato solo da fineco a coin... dici che se riporto indietro i 50 euro mi chiudono il conto???
    fonti?

Accedi