Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVII - Pagina 97
Deutsche Bank non si smuove dai minimi, robot al posto di 18mila dipendenti per vincere la sfida ‘lacrime e sangue’ di Sewing
E? ancora crisi profonda per Deutsche Bank. In borsa il titolo della banca tedesca non si smuove dai minimi storici e al momento viaggia in flessione dello 0,43% a 6,60 …
Manovra ottiene ok Ue, ma ora a far paura è il Mes. BTP, banche italiane pronte a spezzare doom loop?
Europa al centro dei riflettori in queste ultime ore, con la polemica politica infuriata sul Mes e la decisione della Commissione europea di promuovere la manovra italiana varata dal M5S-PD, …
Gli ETF di Goldman Sachs planano in Italia, c’è anche il clone multifattoriale più grande al mondo
Goldman Sachs chiude il cerchio dei grandi arrivi sul mercato italiano degli ETF in questo 2019. A fare da apripista era stato il colosso Vanguard, arrivato in Italia con i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    953 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    certo è che non ti convincono a rimanere
    tutte le offerte per vincolo in scadenza sono sempre al ribasso

Mentioned
    104 Post(s)
    Quoted
    4958 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    Vero, da prendere solo se non ci sono alternative migliori.
    Però periodicamente fanno offerte più decenti, sempre meglio di altre che non offrono nulla.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2011 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Ti curano...adesso che gli hai fatto uscire il bonifico addio offerte per te
    Sono così antipatici?

Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Ti chiameranno e ti diranno scegli la busta A, la B o la C...
    Mi piace, sempre che poi possa rifiutare l'offerta

Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    Non sempre. Io ho cominciato come nuovo cliente con l'1.6%, poi c'è stata l'offerta per nuova liquidità all'1.5%, ma oltre al fatto che già ho questo tasso su Rendimax, avrei dovuto scavalcare l'anno, quindi ho lasciato perdere. In seguito mi hanno offerto l'1.2%, ma se già non ho accettato l'1.5% ti pare che accetti questo? E adesso è arrivata l'offerta all'1.4%, quindi un piccolo rialzo c'è stato. Mi faccio due calcoli, poi a gennaio ci penso, visto che ho tempo per aderire fino a metà gennaio, mentre l'1.5% su Rendimax termina a marzo 2020.

L'avatar di Danielem
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    basta non operare in borsa e ci guadagni in salute
    e tranquillità mentale
    Capisci che però non ha molto senso questo tuo commento che fai spessissimo, ti conosco e so che non sponsorizzi Fineco per lucro, ma qualcuno potrebbe pensarlo.... Ad ogni modo anche io penso che Fineco sia uno dei migliori conti se non il migliore e sai già quanto io rimpianga il fatto di averlo chiuso. Ma io opero in borsa saltuariamente e non voglio avere 1000 conti visto che ne ho già 3.... Hanno deciso di escludere dalla loro clientela i piccoli investitori, che poi il mio portafoglio titoli tanto piccolo non è... Ma contenti loro....

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    12116376
    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Capisci che però non ha molto senso questo tuo commento che fai spessissimo, ti conosco e so che non sponsorizzi Fineco per lucro, ma qualcuno potrebbe pensarlo.... Ad ogni modo anche io penso che Fineco sia uno dei migliori conti se non il migliore e sai già quanto io rimpianga il fatto di averlo chiuso. Ma io opero in borsa saltuariamente e non voglio avere 1000 conti visto che ne ho già 3.... Hanno deciso di escludere dalla loro clientela i piccoli investitori, che poi il mio portafoglio titoli tanto piccolo non è... Ma contenti loro....
    Le commissioni di compravendita dei titoli su Fineco sono totalmente fuori mercato. Molto meglio quelle di Widiba (o di qualsiasi altra banca, se è per questo). Anche se uno non fa "trading", l'opportunità d'investire direttamente in borsa (anche in quelle estere) è fondamentale, per cui anche le condizioni del rapporto titoli sono basilari ... Certo, con 100 € di commissioni al mese la situazione migliora un pò ... (€ 9,95 a operazione, invece di € 19,00!).
    Ultima modifica di PiElle; 20-10-19 alle 19:07

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    456 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    La penso come te, trovo Fineco il miglior conto sul mercato, ma mi sono spostato altrove, 19 € a eseguito fisso anche per piccoli importi sarebbe caro per una fisica, figurati per una pura online.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    5532 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da PiElle Visualizza Messaggio
    Le commissioni di compravendita dei titoli su Fineco sono totalmente fuori mercato.
    Sono fuori mercato per chi movimenta piccole cifre. Se ipotizzi di movimentare almeno 10K ad ordine vedi che le commissioni di Fineco non sono molto diverse da quelle di Widiba o di altre online.
    Evidentemente Fineco si è scelto un certo target di utenza, cosa legittima.

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    12116376
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Sono fuori mercato per chi movimenta piccole cifre. Se ipotizzi di movimentare almeno 10K ad ordine vedi che le commissioni di Fineco non sono molto diverse da quelle di Widiba o di altre online.
    Evidentemente Fineco si è scelto un certo target di utenza, cosa legittima.
    Si, certo, l'ho, sinteticamente, scritto anche nel mio post. Se si fanno molte operazioni, o si possiedono grosse cifre, sono anche più che competitive ... E' lo scaglione iniziale che penalizza la clientela che fa poche operazioni ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    3435979
    ciao a tutti, ho un dubbio. Se vincolo ora a 6 mesi, avendo la rendicontazione annuale, a fine dicembre pago lo 0,2% di tutta la somma o il calcolo viene fatto in base ai giorni? Che sarebbero 2 mesi e 10 giorni se vincolassi oggi. Grazie.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    310 Post(s)
    Quoted
    10172 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Harry78 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho un dubbio. Se vincolo ora a 6 mesi, avendo la rendicontazione annuale, a fine dicembre pago lo 0,2% di tutta la somma o il calcolo viene fatto in base ai giorni? Che sarebbero 2 mesi e 10 giorni se vincolassi oggi. Grazie.
    con il conto già attivo da inizio anno,
    paghi il bollo completo

Accedi