Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVII - Pagina 8
Fuga dal progetto Libra, buona o cattiva notizia per il Bitcoin?
Prima PayPal e poi a seguire a ruota Visa, Mastercard, eBay, Stripe, Mercado Pago e da ultimo Booking.com. Sta collezionando una defezione dietro l?altra il progetto Libra, la moneta virtuale …
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    20436018
    la cosa che mi da i nervi in widiba è che se voglio consegnare la contabile di un bonifico con la scritta eseguito bisogna aspettare secoli, l'ho fatto ieri mattina e oggi a quest'ora appare ancora inoltrato

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    34778146
    Citazione Originariamente Scritto da guidimarc Visualizza Messaggio
    la cosa che mi da i nervi in widiba è che se voglio consegnare la contabile di un bonifico con la scritta eseguito bisogna aspettare secoli, l'ho fatto ieri mattina e oggi a quest'ora appare ancora inoltrato
    Come si fa questa operazione?

Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    4824 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    P.S.: ma tornando al tuo bonifico, ti avevano preventivanmente informato via sms dell'importo e del destinatario ?

Se la risposta è no, non hanno ancora attivato le regole della PSD2.
    Ieri per autorizzare il bonifico mi è arrivato un sms contenente un codice di cinque o sei cifre da inserire per autorizzarlo. Suppongo che conteneva importo e beneficiario, ma non posso garantirlo perché io su queste cose difficilmente faccio attenzione ed ho cancellato sms.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    20436018
    Citazione Originariamente Scritto da primulissima00 Visualizza Messaggio
    Come si fa questa operazione?
    nella sezione pagamenti, trovi l'operazione e scarichi il pdf

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    34778146
    Citazione Originariamente Scritto da guidimarc Visualizza Messaggio
    nella sezione pagamenti, trovi l'operazione e scarichi il pdf
    Ok, grazie.

Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    5660 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Comunque se si ha necessità di avere subito una “ricevuta” di un pagamento (sia un MAV,un F24,bonifico...)conviene creare subito il pdf direttamente nella pagina di conferma della stessa ,esiste un apposito pulsante anche se devo dire di non averlo mai utilizzato

L'avatar di silverix
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    430 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    questa cosa della chiamata mi ha seccato
    tutti i mesi sposto circa 500/600 euro dal widiba a bnl sempre intestato a me e puntualmente mi chiamano per conferma
    sto pensando di lasciar perdere...
    Hai ragione; per queste telefonate io non uso più questo conto; una maggiore sicurezza va fatta senza disturbare il cliente.

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1991 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Comunque se si ha necessità di avere subito una “ricevuta” di un pagamento (sia un MAV,un F24,bonifico...)conviene creare subito il pdf direttamente nella pagina di conferma della stessa ,esiste un apposito pulsante anche se devo dire di non averlo mai utilizzato
    In passato ho avuto la necessità di fare bonifici e stampare la ricevuta. Come diceva l'altro utente compare subito lo stato inoltrato. Non ricodo esattamente se ci fosse già il CRO.
    La contabile effettiva è quella che riporta lo stato di eseguito, che poi è la stessa.

L'avatar di il magu
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    707 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    In passato ho avuto la necessità di fare bonifici e stampare la ricevuta. Come diceva l'altro utente compare subito lo stato inoltrato. Non ricodo esattamente se ci fosse già il CRO.
    La contabile effettiva è quella che riporta lo stato di eseguito, che poi è la stessa.
    Quando ho provato io, 4/5 mesi fa, il CRO non compariva, il campo era vuoto. Ed a me chiedevano quello.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1321 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Quando ho provato io, 4/5 mesi fa, il CRO non compariva, il campo era vuoto. Ed a me chiedevano quello.
    eseguito col CRO ... dopo parecchio tempo.

Accedi