Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVII - Pagina 51
Scaroni: petrolio può cadere a 10-15 $, ma USA faranno di tutto per ridestare i prezzi
Il crollo dei prezzi del petrolio potrebbe non essere finito. Dopo che nelle scorse settimane, tra emergenza Covid-19 e guerra dei prezzi tra Arabia Saudita e Russia, i prezzi del …
Juventus: maxi-accordo da 90 milioni con taglio del 33% stipendi CR7 & co, Borsa pronta a premiarla
La Juventus tampona l’emergenza Covid-19, che sta costringendo lo stop forzato delle competizioni sportive, con un accordo che rappresenta una svolta in Italia e forse per l’intero calcio europeo. Giocatori …
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    11795156
    buongiorno , ho il bancomat in scadenza 10/19 , ho ricevuto email per arrivo nuovo bancomat ad agosto ma al momento non e arrivato nulla ,
    posso usarlo anche nel mese di ottobre ?

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    12966779
    Citazione Originariamente Scritto da giallinoale Visualizza Messaggio
    buongiorno , ho il bancomat in scadenza 10/19 , ho ricevuto email per arrivo nuovo bancomat ad agosto ma al momento non e arrivato nulla ,
    posso usarlo anche nel mese di ottobre ?
    Direi proprio di si ...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    16456761
    Citazione Originariamente Scritto da lukinooh Visualizza Messaggio
    A mezzanotte dovrebbero partire i Bonifici istantanei da Widiba verso altre banche diverse da MPS.
    In quanto è il 30 settembre
    Ad ora sono ancora solo verso Widiba e MPS.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    16456761
    Qualcuno di voi ha usato il servizio 'My instant credit' ? esperienze ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    11795156
    Citazione Originariamente Scritto da PiElle Visualizza Messaggio
    Direi proprio di si ...
    grazie mille

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    12966779
    Ho disposto ora un bonifico sul mio conto in BNL. Il sistema risponde: funzionalità non disponibile al momento!??? Sono al telefono adesso per vedere cosa mi dicono .... Certo, non mi sembra positivo ...

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    12966779
    L'operatore ha risposto che, al momento, non gli risultano problemi del sistema. Mi ha detto di mandare una schermata, significando che non risultano nemmeno problemi di operatività sulla mia posizione ... vorrei vedere ...

L'avatar di monetina
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da fortezzadigitale Visualizza Messaggio
    chiedo scusa, dove trovo la password per accedere alla mia widipec tramite client di posta elettronica?
    non ditemi che sia la stessa per entrare su widiba, perchè mi sembrerebbe poco sicuro...
    Accedi al HB di Widiba, sempre dal sito Widiba vai nella PEC e trova il primo messaggio arrivato nella casella (sempre che non lo hai cancellato)

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2415 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Pennywise Visualizza Messaggio
    Con Youbanking i bonifici sopra i 10k € devono essere autorizzati dalla filiale di riferimento, al che tu non sai se devi chiamare per non correre il rischio te lo blocchino, oppure magari non vedertelo passare e trovartelo rifiutato il giorno seguente, con tutte le conseguenze del caso
    Personalmente faccio pochi bonifici , e pochissimi "rilevanti", per cui va benissimo Widiba, certo nel caso uno ne debba disporre parecchi o di importi importanti, forse altri conti sono piu' preposti al caso
    ...eccolo qui, c'è sempre qualcuno che tira in ballo youbanking...
    Non devono, ma possono, e come hai scritto sono bypassabili tranquillamente, ergo non ti chiameranno mai

P.S.: non ho il cc Youbanking

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    12966779
    Intanto anche stamattina a me i bonifici non funzionano! Inviata altra email con allegato ...

Accedi