Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVII - Pagina 201
Coronabond, ultimatum Conte all’Ue. Merkel si becca strigliata Der Spiegel: così faranno festa populisti e hedge fund
Il premier Giuseppe Conte lancia un ultimatum all’Ue e ai suoi falchi, in particolare di Germania e Olanda e, a sorpresa, riceve l’assist della rivista settimanale tedesca Der Spiegel, che …
Societe Generale quota nove nuovi certificati a leva fissa long 5x su singole azioni
Societe Generale mette a disposizione sul SeDeX di Borsa Italiana nove nuovi Certificati a Leva Fissa Long 5x su singole azioni del listino italiano (Unicredit, Intesa Sanpaolo, Eni, Fiat Chrysler, …
FCA scatenata sul Ftse Mib, Elkann tira dritto su fusione con PSA. Rimane rebus maxi-dividendo
FCA in pole position in avvio di giornata con un balzo di oltre il 6,5% in area 7,59 euro, portando a +38% circa il balzo dai minimi a 5,51 toccati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    5436 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da guidimarc Visualizza Messaggio
    oggi quando ho dato il mio iban per ricevere un pagamento mi ha chiesto anche il nome della banca da compilare nel form, ho detto widiba, ma a lui compariva wise dialoge bank non più widiba sull'home banking. Il nome commerciale widiba è quindi sparito?
    Widiba deriva proprio da questo.

In base al potere conferitomi dai Sacri Dei dell'Olimpo, dichiaro la discussione chiusa per raggiunto limite messaggi.
    Per proseguire nella nuova discussione, cliccate qui Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVIII
    Ultima modifica di Lupak; 10-12-19 alle 14:30

Accedi