Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVII - Pagina 191
Coronabond, ultimatum Conte all’Ue. Merkel si becca strigliata Der Spiegel: così faranno festa populisti e hedge fund
Il premier Giuseppe Conte lancia un ultimatum all’Ue e ai suoi falchi, in particolare di Germania e Olanda e, a sorpresa, riceve l’assist della rivista settimanale tedesca Der Spiegel, che …
Societe Generale quota nove nuovi certificati a leva fissa long 5x su singole azioni
Societe Generale mette a disposizione sul SeDeX di Borsa Italiana nove nuovi Certificati a Leva Fissa Long 5x su singole azioni del listino italiano (Unicredit, Intesa Sanpaolo, Eni, Fiat Chrysler, …
FCA scatenata sul Ftse Mib, Elkann tira dritto su fusione con PSA. Rimane rebus maxi-dividendo
FCA in pole position in avvio di giornata con un balzo di oltre il 6,5% in area 7,59 euro, portando a +38% circa il balzo dai minimi a 5,51 toccati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    120 Post(s)
    Quoted
    6963 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Picchio99 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, volevo aprire il conto ma ho visto che le promozioni non valgono per i clienti mps, avendo un mutuo con loro dovrei pagare 5 euro al mese di tenuta conto da subito e non avrei la linea vincolata a 1,5 % per sei mesi, mi confermate che la sotuazione è questa? Grazie
    Il canone è azzerabile con accredito stipendio anche per chi è cliente MPS ; per le promozioni invece ti confermo l’esclusione dalla partecipazione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    4145905
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Scusate,sto cercando una valida alternativa a Fineco,mi potreste dire come vi trovate con questo conto? Il sito è intuitivo? Ci sono spese? Io dovrei accreditare lo stipendio,canalizzare le utenze e poter fare acquisti on line con la carta.
    Aperto in tempi record, per ora tutto ok. Da farci un po’ le ossa perché molto diverso da Fineco in relazione a menù vari ecc.

Unica pecca cdc non compatible con Apple Pay e no bonifici istantanei. altrimenti non rimpiangerei Fineco assolutamente.
    Appena ho 5 minuti, tempo di far arrivare la carta, chiudo l’altro con Widiexpress e saluti

L'avatar di lp640
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Bibe Visualizza Messaggio
    Si certo,in teoria dovrebbero mandarlo già questo mese il buono,
    boh staremo a vedere...

Comunque nel regolamento di questo giro non parlano di primo accredito "assoluto" di stipendio su widiba,
    se non hanno discriminato su tale punto poi a posteri non penso possano questionare,
    solleverò il caso se il bonus non viene erogato entro dicembre,vediamo come và a finire.
    Il regolamento l'ho letto e in TEORIA dovrei riceverlo spostando l'accredito però la dicitura "risultano titolari di un conto corrente Widiba su cui è già presente accredito stipendio o pensione alla data del 20/11/2019" messa così viene ovviamente da pensare che intendano chi lo ha da sempre l'accredito, però comunque sul mio cc è già stato presente di conseguenza non vorrei possano girarsela come vogliono loro, visto che mi era già successo per una promo della cdc dove alla fine, ovviamente, me la sono presa nel kiulo io ...grazie comunque!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    756 Post(s)
    Potenza rep
    25260905
    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    Aperto in tempi record, per ora tutto ok. Da farci un po’ le ossa perché molto diverso da Fineco in relazione a menù vari ecc.

Unica pecca cdc non compatible con Apple Pay e no bonifici istantanei. altrimenti non rimpiangerei Fineco assolutamente.
    Appena ho 5 minuti, tempo di far arrivare la carta, chiudo l’altro con Widiexpress e saluti
    Apple pay È comunque compatibile con la carta di debito widiba

L'avatar di 89sam
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    4384 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Stavo guardando Widiba.
    Da quel che ho capito la giacenza di maggiore ai 5k, utile per azzerare il canone, è anche quella sul comparto "libero" che, essendo un conto deposito, viene trattato come tale (con salto a fine anno avrebbe un addebito di solo 1 euro).
    Ho inteso bene ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    4145905
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Apple pay È comunque compatibile con la carta di debito widiba
    Sisi certo, mi riferivo alla cdc infatti.
    Rispetto a fineco ad esempio è una piccola pecca, superabile comunque ci mancherebbe

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    756 Post(s)
    Potenza rep
    25260905
    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    Sisi certo, mi riferivo alla cdc infatti.
    Rispetto a fineco ad esempio è una piccola pecca, superabile comunque ci mancherebbe
    È comunque uno shock anche per me abituarmi ad un home banking col quale mi trovavo bene (fineco) ad uno completamente diverso (Widiba): mi sembra comunque ben fatto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    1905236
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Il canone è azzerabile con accredito stipendio anche per chi è cliente MPS ; per le promozioni invece ti confermo l’esclusione dalla partecipazione
    Ciao, mi confermi che è gratuito anche a chi è titolare di un conto widiba?

Mentioned
    120 Post(s)
    Quoted
    6963 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Il canone del conto Widiba è azzerabile accreditando lo stipendio ,che sia o sia stato un cliente MPS non ha rilevanza ,cosa che invece ha rilevanza per le promozioni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    1905236
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Il canone del conto Widiba è azzerabile accreditando lo stipendio ,che sia o sia stato un cliente MPS non ha rilevanza ,cosa che invece ha rilevanza per le promozioni
    Grazie!

Accedi