Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVII - Pagina 190
Coronabond, ultimatum Conte all’Ue. Merkel si becca strigliata Der Spiegel: così faranno festa populisti e hedge fund
Il premier Giuseppe Conte lancia un ultimatum all’Ue e ai suoi falchi, in particolare di Germania e Olanda e, a sorpresa, riceve l’assist della rivista settimanale tedesca Der Spiegel, che …
Societe Generale quota nove nuovi certificati a leva fissa long 5x su singole azioni
Societe Generale mette a disposizione sul SeDeX di Borsa Italiana nove nuovi Certificati a Leva Fissa Long 5x su singole azioni del listino italiano (Unicredit, Intesa Sanpaolo, Eni, Fiat Chrysler, …
FCA scatenata sul Ftse Mib, Elkann tira dritto su fusione con PSA. Rimane rebus maxi-dividendo
FCA in pole position in avvio di giornata con un balzo di oltre il 6,5% in area 7,59 euro, portando a +38% circa il balzo dai minimi a 5,51 toccati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Umpa Lumpa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    32354334
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Se non viene cancellata la cronologia e la cache, Widiba non richiede nessuna OTP al login.

Se invece cancelli cronologia, file temp, cache allora sì che Widiba ti invierà il codice OTP per il login.

Thank You!!

Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    5592 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Umpa Lumpa Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto l'accesso al mio conto widiba da pc e mi fatto entrare senza OTP, che peraltro non è nemmeno arrivato.
    E' successo a qualcun'altro?
    Se non viene cancellata la cronologia e la cache, Widiba non richiede nessuna OTP al login.

Se invece cancelli cronologia, file temp, cache allora sì che Widiba ti invierà il codice OTP per il login.

Non so perché ma mi richiede la OTP solo ogni tanto, il più delle volte entro alla vecchia maniera con user e password.

L'avatar di lp640
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin3rd Visualizza Messaggio
    Se lo hai già preso strano che tu lo veda, ad ogni modo spero per te che ti arrivi, ma non hai più accreditato stipendio dallo scorso anno?
    No niente, tolto l'accredito subito dopo aver ricevuto il buono...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    2873965
    Scusate,sto cercando una valida alternativa a Fineco,mi potreste dire come vi trovate con questo conto? Il sito è intuitivo? Ci sono spese? Io dovrei accreditare lo stipendio,canalizzare le utenze e poter fare acquisti on line con la carta.

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1617 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Scusate,sto cercando una valida alternativa a Fineco,mi potreste dire come vi trovate con questo conto? Il sito è intuitivo? Ci sono spese? Io dovrei accreditare lo stipendio,canalizzare le utenze e poter fare acquisti on line con la carta.
    Ci sono delle FAQ al post n° 2

Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVII

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    24666796
    Citazione Originariamente Scritto da lp640 Visualizza Messaggio
    Mi fai sapere gentilmente appena ti arriva?Non vorrei spostarlo e poi avere sorprese!Grazie!
    Si certo,in teoria dovrebbero mandarlo già questo mese il buono,
    boh staremo a vedere...

Comunque nel regolamento di questo giro non parlano di primo accredito "assoluto" di stipendio su widiba,
    se non hanno discriminato su tale punto poi a posteri non penso possano questionare,
    solleverò il caso se il bonus non viene erogato entro dicembre,vediamo come và a finire.

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    12966779
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Non so perché ma mi richiede la OTP solo ogni tanto, il più delle volte entro alla vecchia maniera con user e password.
    Anche a me non la chiede ...

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    12966779

Oppure se utilizzi un nuovo pc per la prima volta ...

L'avatar di Picchio99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    33414170
    Buongiorno, volevo aprire il conto ma ho visto che le promozioni non valgono per i clienti mps, avendo un mutuo con loro dovrei pagare 5 euro al mese di tenuta conto da subito e non avrei la linea vincolata a 1,5 % per sei mesi, mi confermate che la sotuazione è questa? Grazie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2997 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da PiElle Visualizza Messaggio
    Oppure se utilizzi un nuovo pc per la prima volta ...
    O se usi la modalità "incognito" del browser o se cambi browser.

Accedi