Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVII - Pagina 179
Piazza Affari raddrizza la settimana: +1,1% con chiusura sui massimi di sempre per Enel, Terna ed Hera
Colpo di reni a fine ottava per Piazza Affari che ritrova il sorriso dopo che le precedenti 4 sedute erano state avare di soddisfazioni complici principalmente i timori legati al …
Posizioni nette corte: gli short si accaniscono su Banco Bpm e Saipem
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 8 posizioni short aperte per una …
I cavalli da corsa del Ftse Mib che non ti aspetti: numeri da capogiro per Terna e le altre utility
Il 2019 ha visto in vetrina tanti titoli del Ftse Mib, con performance quali quelle di Azimut (+123%), Stm (+97%) e Amplifon (+85%) che in una singola stagione non si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    24031498
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    È sempre stato così ,con l’accesso veloce da App si possono vedere solo le pagine che non prevedono la possibilità di fare operazioni
    Perché, c e un altro tipo di accesso?

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    6575 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    C’è l’accesso standard con username e password oppure puoi abilitare l’accesso veloce con TouchID/FaceID/PIN ,e con l’accesso veloce in sostanza si da un’occhiata al saldo del conto,hai movimenti,alla situazione delle carte,all’andamento del portafoglio titoli ; se usi la App per iPad ,conviene impostare bene i preferiti in modo da avere una visione completa del conto
    Per chi non ha avuto altri conti come me la questione non assume rilevanza,sono abituato a fare l’accesso veloce poi se voglio operare inserisco la password,mentre posso capire che un utente che venga da un altro conto sia “spiazzato”

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    4059253
    Speravo di averlo operativo entro breve.
    Ho chiesto info ma lo status è ancora aggiornato a ieri sera, peccato volevo girellare un pò nel sito e vedere come funziona.
    Attendiamo fiduciosi

Mentioned
    104 Post(s)
    Quoted
    5180 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da TMartino Visualizza Messaggio
    Oggi ho ricevuto una chiamata (non risposta) da widiba, forse chiamata di benvenuto? Le fanno?
    È solo la prima di una lunga serie
    C’è l’accesso standard con username e password oppure puoi abilitare l’accesso veloce con TouchID/FaceID/PIN ,e con l’accesso veloce in sostanza si da un’occhiata al saldo del conto,hai movimenti,alla situazione delle carte,all’andamento del portafoglio titoli ; se usi la App per iPad ,conviene impostare bene i preferiti in modo da avere una visione completa del conto
    Per chi non ha avuto altri conti come me la questione non assume rilevanza,sono abituato a fare l’accesso veloce poi se voglio operare inserisco la password,mentre posso capire che un utente che venga da un altro conto sia “spiazzato”
    Su uno smartphone quasi consiglierei di usare l'accesso con il PIN oppure Touch/FaceID visto che inserire una pass robusta ogni volta è complicato, se non ci si fa aiutare da un password manager

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1159 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    esagerato… personalmente (ho il conto ormai da 2 anni) mi hanno chiamato solo una volta appena aperto...

Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    È solo la prima di una lunga serie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Widiba permette di acquistare fondi direttamente online?

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    6575 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    No ,è obbligatorio il “promotore”

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Che pizza. Ma a parte Fineco (che ora chiuderò per il canone) conosci qualche banca che permette di operare in maniera conveniente su fondi direttamente online? So che è un topic Widiba, ma non mi fa creare un nuovo post!

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    6575 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Non saprei ,non considero più i fondi comuni da quando sono arrivati in borsa i più “efficienti” ETF

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    24031498
    Grazie mille..
    Si in effetti con Fineco mi sembrava tutto più semplice.

Ultime domande:

Non ho ben capito se per prelievi di 100 euro pago il balzello o devo prelevare di più x evitarlo?

Ha senso secondo voi richiedere la carta di debito mastercard (15€di canone annuo), rispetto alla maestro?

Accedi