Chiusura Postepay standard
Fuga dal progetto Libra, buona o cattiva notizia per il Bitcoin?
Prima PayPal e poi a seguire a ruota Visa, Mastercard, eBay, Stripe, Mercado Pago e da ultimo Booking.com. Sta collezionando una defezione dietro l?altra il progetto Libra, la moneta virtuale …
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    859005

Chiusura Postepay standard

ciao!
    mi arrivano ogni tanto delle lettere di cambio contrattuali di postapay,
    io non la uso da anni, e non riesco piu a trovarla. Vorrei disattivarla definitivamente, come posso fare se non riesco a trovarla?
    Devo per forza andare a fare denuncia di smarrimento e poi aspettare la nuova carta e chiuderla?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    291 Post(s)
    Quoted
    9450 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da name31 Visualizza Messaggio
    ciao!
    mi arrivano ogni tanto delle lettere di cambio contrattuali di postapay,
    io non la uso da anni, e non riesco piu a trovarla. Vorrei disattivarla definitivamente, come posso fare se non riesco a trovarla?
    Devo per forza andare a fare denuncia di smarrimento e poi aspettare la nuova carta e chiuderla?
    per evitare dispersioni di notizie,
    meglio postare nella discussione dedicata
    Carta prepagata "Postepay" di BancoPosta 2

Accedi