Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Mr.EN
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    13624445

Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II

Si prosegue qui.

Ragazzi dal 1 Luglio per i clienti Love non si pagano più le commissioni di pagamento e prelievo all’estero, immagino sia per la debit che per la credit world élite. Se solo avessero fatto la credit metal penso che avrebbero racimolato anche la clientela che ora si butta su N26 (servizio clienti di buddybank imbattibile).

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    6566367
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.EN Visualizza Messaggio
    Si prosegue qui.

Ragazzi dal 1 Luglio per i clienti Love non si pagano più le commissioni di pagamento e prelievo all’estero, immagino sia per la debit che per la credit world élite. Se solo avessero fatto la credit metal penso che avrebbero racimolato anche la clientela che ora si butta su N26 (servizio clienti di buddybank imbattibile).
    Uhm... dice nessuna commissione di prelievo ma non fa riferimento alle zeroFX fee sui pagamenti, alla N26, Revolut, Bunq....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    6977169
    ho richiesto la chiusura del conto

tengo n26, lo preferisco

L'avatar di Mr.EN
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    13624445
    Citazione Originariamente Scritto da trerep Visualizza Messaggio
    ho richiesto la chiusura del conto

tengo n26, lo preferisco
    Io li tengo tutti, benefit diversi.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho rifatto buddybank.

Solo una cosa non ricordo, i movimenti non contabilizzati, vengono visualizzati ? O si deve attendere 3-4 giorni per visualizzarli ?

L'avatar di Mr.EN
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    13624445
    Citazione Originariamente Scritto da iSalvox Visualizza Messaggio
    Ho rifatto buddybank.

Solo una cosa non ricordo, i movimenti non contabilizzati, vengono visualizzati ? O si deve attendere 3-4 giorni per visualizzarli ?
    Immediati

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    2052249
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.EN Visualizza Messaggio
    Io li tengo tutti, benefit diversi.
    Nel caso di Buddybank quali sono secondo te?

L'avatar di Mr.EN
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    13624445
    Citazione Originariamente Scritto da LTC Kilgore Visualizza Messaggio
    Nel caso di Buddybank quali sono secondo te?
    -Servizio clienti efficiente con tempo di attesa zero, anche con conto base, in-app. Tra i migliori in circolazione secondo me, migliore di quello Fineco, e qui mi girano un po’ mannaggia.
    -È un cc a zero iban IT e non una Cartaconto o un cc estero. Per certe cose può essere più utile avere un interlocutore sul suolo nazionale come UniCredit piuttosto che penare per eventualmente qualsiasi inghippo oltre confine. Considera che è percepita più come un servizio fintech semplice, ma in-app hai tutto (Mav/f24/bonifico istantanei/bollettini/ecc) al pari di un canonico cc, con l’immediatezza di un prodotto fintech.
    -Il modulo love non ha vincoli temporali, puoi attivarlo un mese si ed uno no, costa meno della concorrenza per certe cose, e porta con se benefit interessanti, uno su tutti il servizio concierge davvero efficiente e le lounge (con la concorrenza minimo devi cacciare 14€ al mese vincolato per 6mesi/1anno a seconda di che metal sottoscrivi, e ti scontano solo l’ingresso).

Ha i suoi difetti, uno su tutti che paghi i prelievi ad atm non UniCredit se sei cliente base, oppure le commissioni in valuta estera sempre come cliente base...basta fare momentaneamente upgrade a love, fai la tua vacanza e poi torni base...

Io ho reputato la promozione AirPods Ottima, ora fanno solamente l’estrazione di abbonamento di 6 mesi a Tidal premium.

Di recente hanno modificato in meglio le condizioni per Buddybank love, chissà che in futuro non cerchino di rimanere competitivi introducendo altro...
    Ultima modifica di Mr.EN; 17-08-19 alle 11:23

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    2052249
    Interessante, grazie.

Gli f24 però avevo letto solo semplificati, giusto? Non è scomodissimo compilarli via app? La mancanza di un comparto web secondo me è il vero limite al momento.

Per le lounge il discorso è interessante (ovviamente se uno viaggia abbastanza), sarei interessato, tu hai avuto modo di provarlo? Non si paga mai nulla? Oppure è a discrezione della lounge specifica? C’e un numero di ingressi annui?

Ho letto che è legato alla carta di credito MC world elite, la rilasciano senza troppe difficoltà? Quali credenziali richiedono?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da LTC Kilgore Visualizza Messaggio
    Interessante, grazie.

Gli f24 però avevo letto solo semplificati, giusto? Non è scomodissimo compilarli via app? La mancanza di un comparto web secondo me è il vero limite al momento.

Per le lounge il discorso è interessante (ovviamente se uno viaggia abbastanza), sarei interessato, tu hai avuto modo di provarlo? Non si paga mai nulla? Oppure è a discrezione della lounge specifica? C’e un numero di ingressi annui?

Ho letto che è legato alla carta di credito MC world elite, la rilasciano senza troppe difficoltà? Quali credenziali richiedono?
    Che io sappia, il contratto a tempo indeterminato è la prima cosa che chiedono.

Accedi