Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II - Pagina 91
Eni su minimi da brivido e -53% Ytd. Possibile buy opportunity che può far da traino a tutto il Ftse Mib
Ennesima giornata difficile per il comparto oil complice il violento dietrofront del petrolio con WTI arrivato fino a -5%. A Piazza Affari sono sotto il fuoco delle vendite ENI (oltre …
Borsa Usa: settembre da dimenticare, ma Big Tech fanno la fortuna nel III trimestre. Nasdaq +11% con Tesla +245%
Un settembre da dimenticare, ma un terzo trimestre di tutto rispetto per la Borsa Usa. Wall Street ha fatto bene nel periodo compreso tra luglio e settembre, grazie ai guadagni …
Piazza Affari: è ora di posizionarsi per un 2021 di corsa, Equita alza peso su due big del Ftse Mib e cambia view sulle banche
Nel mese di settembre, appena archiviato, i mercati finanziari hanno registrato una leggera correzione. Più marcata per gli indici americani (Nasdaq a -4,5%, S&P500 a -3,5%) e più contenuta in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3747 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Ma non perdi comunque la promo MyGenius? Da regolamento mi pare che si venga esclusi anche se il conto buddy è stato chiuso
    È certamente escluso dalla promo MyGenius se ha aperto (e chiuso) Buddybank dopo il 01/01/2019.
    Sono già stati detti mille volte i requisiti e ancora si fanno di questi pasticci. Poi ovviamente daranno la colpa alla banca

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    È certamente escluso dalla promo MyGenius se ha aperto (e chiuso) Buddybank dopo il 01/01/2019.
    Sono già stati detti mille volte i requisiti e ancora si fanno di questi pasticci. Poi ovviamente daranno la colpa alla banca
    Eh infatti, ho ricontrollato il regolamento ed è molto chiaro

L'avatar di giankko
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Eh infatti, ho ricontrollato il regolamento ed è molto chiaro
    Ho inviato la richiesta a Unicredit aspettiamo la loro di risposta !

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0

Iscritto

Dopo vari mesi ho deciso di richiedere anche io il conto base. Speravo in una nuova offerta Airpods ma considerando l’apertura anche ad Android difficile che la rifacciano.
    E poi chissà proverò il Consierge...

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2742 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da DanyBoy Visualizza Messaggio
    Ragazzi,con cosa si può chiudere buddybank dopo aver ricevuto il bonus ?
    E aprendolo posso aver problemi se ho aperto in passato mygenius e già preso il bonus di 150 ? ringrazio ancora chiunque mi potesse aiutare
    Puoi chiudere via raccomandata o portabilità. No, nessun problema se hai già avuto MyGenius in passato.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Ho inviato la richiesta a Unicredit aspettiamo la loro di risposta !

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    419 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Puoi chiudere via raccomandata o portabilità. No, nessun problema se hai già avuto MyGenius in passato.
    Non ho mai chiuso con raccomandata....usi per caso un file word che stampi mettendo il modello di Altroconsumo della chiusura dei conti e spedisci con poste ? E quanto si paga ?

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2742 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da DanyBoy Visualizza Messaggio
    Non ho mai chiuso con raccomandata....usi per caso un file word che stampi mettendo il modello di Altroconsumo della chiusura dei conti e spedisci con poste ? E quanto si paga ?
    Si, un qualunque modello che trovi online va bene. Assieme a quello alleghi la carta di debito tagliata e una fotocopia del documento d'identità.
    La raccomandata ha un costo che varia in base al peso. 5,40€ fino a 20g, 6,95€ fino a 50g, l'avviso di ricevimento viene 1,10€.
    Se vuoi risparmiarti il costo della raccomandata e hai un altro conto corrente, puoi usare il servizio di portabilità per chiudere altri conti con identica intestazione.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Se vuoi risparmiarti il costo della raccomandata e hai un altro conto corrente, puoi usare il servizio di portabilità per chiudere altri conti con identica intestazione.
    Che sarebbe la miglior cosa da fare oltre che aprire una Pec !

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    419 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La carta vedo comunque che ha un costo di rilascio gratuito mentre il costo annuale è di ben 30 €
    Sapete entro quanto dalla ricezione della carta si puo' chiudere il conto,senza dover poi rischiare di pagare il canone annuo ?

Accedi