Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II - Pagina 88
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Il fintech alla conquista del trading, si muovono le big
Continua il boom delle piattaforme che hanno colto l’assist del lockdown. Tra le nuove direttrici del business fintech c’è chiaramente la conquista delle piattaforme di trading e per questo molti dei …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    "tutto è bene quel che finisce bene" (cit) comunque meglio del mio bancomat unicredit arrivato dopo una abbondante mesata
    in effetti potrebbero almeno avvertire e comunicare il codice spedizione, che almeno uno sa e può anche lasciar ritirare un parente/vicino.
    Con queste modalità di spedizione sarebbe preferibile la spedizione postale.
    Nessun sbattimento e la carta nella buca della posta.
    Tanto la certezza che arrivi non la da nessuno.

A proposito, conto richiesto ieri sera, speriamo bene con la consegna!

L'avatar di TMartino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    5298846
    Volevo dare una possibilità a buddybank con la scusa della promo. Ho dovuto ripristinare il telefono, l'app mi ha richiesto di terminare la sessione precedente e ricrearla dinuovo, ma dopo che creo la password dispositiva mi dice che non può andare a buon fine perché non ho la debit attiva (credo sia in viaggio).

Ho provato a contattarli via email e ancora nessuna risposta, via Twitter ma nulla, ho provato l'800 e suona ma non risponde nessuno. Boh

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3743 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Quindi è così pessima l'assistenza e il loro concierge? Speriamo di non avere mai bisogno.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3743 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da informatico Visualizza Messaggio
    Devo essere onesto, all'email non ho ricevuto nessuna risposta, ma una volta aperto il conto l'assistenza tramite app è una delle migliori. Risposte immediate 24/7 e operatori molto preparati.
    Meno male, speriamo in bene.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Meno male, speriamo in bene.
    Riflessione di venerdì 17 di anno bisestile

L'avatar di loituma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    516393
    Io sto aspettando la video chiamata per l'apertura dal 20 Giugno... È normale che sia passato 1 mese da quando ho chiesto l'apertura?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da loituma Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando la video chiamata per l'apertura dal 20 Giugno... È normale che sia passato 1 mese da quando ho chiesto l'apertura?
    decisamente no, io ho fatto il video il giorno dopo l'inizio dell'apertura!

L'avatar di TMartino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    5298846
    Citazione Originariamente Scritto da informatico Visualizza Messaggio
    La carta di debito ti arriverà in 3-4 giorni al massimo. Non perdere tempo con l'email, io avevo scritto per dei dubbi e non hanno mai risposto.
    Mi hanno risposto solo quelli di Twitter dicendomi che quando arriverà la carta, di attivarla tramite quell'email e una volta attivata la carta riavrò l'accesso all'app. (Speriamo che leggano almeno, perché di rispondere, come dici tu non rispondono via email) ma dopo questa avventura non so se la terrò, un bisogno e non posso accedere all'assistenza dentro l'app. Che faccio?
    Ultima modifica di TMartino; 18-07-20 alle 10:01

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5871433
    L'unico motivo per cui non puo accedere all'app è aver perso le credenziali: si manda una mail con richiesta ripristino, in qualche ora forniscono le nuove.
    L'accesso all'app (su un nuovo telefono) richiedere di avere fisicamente la carta disponibile (o per lo meno conoscere il PAN), dato che viene utilizzato come ulteriore fattore di sicurezza, motivo per cui l'accesso ti viene negato.

Se non si ha intenzione di dipedere dall'app avete sbagliato conto, è chiaramente puntato tutto su quella, i canali tradizionali di accesso li hanno fatti volutamente fuori e ridotti al minimo.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3743 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    Se non si ha intenzione di dipedere dall'app avete sbagliato conto, è chiaramente puntato tutto su quella, i canali tradizionali di accesso li hanno fatti volutamente fuori e ridotti al minimo.
    Concordo. Io ho pensato di usare Buddybank come se fosse una carta prepagata da caricare e svuotare tramite MyGenius, finché non salterà fuori qualche canone, e allora addio.

Accedi