Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II - Pagina 82
Grande abbuffata per Piazza Affari: Banco BPM (+7%) guida rush banche, FCA all’attacco dei 10 euro
Martedì euforico per Piazza Affari sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli e le parole di Trump che ha prospettato la possibilità di …
Dollaro vittima sacrificale, ma ci sono tre ragioni per puntare su una ripresa (solo nel breve). I target di Ubs su eur/usd e usd/chf
Riprende la discesa del dollaro Usa rispetto alle altre principali valute, euro in primis. Oggi il biglietto verde aveva inizialmente tentato di risollevare la testa, ma la lettura ben oltre …
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Ant64 Visualizza Messaggio
    E appena ricevuti i 40€ ciaoooone😂😂😂😂
    40 euro già ricevuti e il conto, finché gratis, me lo tengo volentieri

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    14419974
    Scusate per aprire buddy, bisogna avere già un conto con unicredit? O va bene anche essere "vergine" in unicredit? Si può aprire anche su smartphone android o solo iphone?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2402 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Mold Visualizza Messaggio
    Scusate per aprire buddy, bisogna avere già un conto con unicredit? O va bene anche essere "vergine" in unicredit? Si può aprire anche su smartphone android o solo iphone?
    Puoi aprirlo sia se sei già cliente che se non lo sei. Sia su Android che su iPhone

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    come su unicredit, ho trovato un bonifico accreditato prima delle 6: ottimo!

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3562 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    A me per l'apertura con Android è filato tutto liscio. Ieri ho fatto l'iscrizione e caricato i documenti, poi ho cercato di fare la videochiamata, ma diceva che il tempo di attesa sarebbe stato superiore a 10 minuti. Non avevo tempo e ho rimandato. Stamattina alle 8:30 ho fatto subito la videochiamata con una simpaticissima operatrice ed è filato tutto liscio

L'avatar di riavulill
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1264 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ho già fatto la domanda senza avere risposte, per ottenere il bonus dei 40€ basta scaricare l'app e aprire il conto?
    Non vedo scritte promozionali sull'app scaricata nè qualcosa che rimandi al bonus, siamo sicuri che si aderisce automaticamente?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2402 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da riavulill Visualizza Messaggio
    Ho già fatto la domanda senza avere risposte, per ottenere il bonus dei 40€ basta scaricare l'app e aprire il conto?
    Non vedo scritte promozionali sull'app scaricata nè qualcosa che rimandi al bonus, siamo sicuri che si aderisce automaticamente?
    Si, basta aprire il conto, l'adesione è automatica, non devi fare nulla.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    14419974
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Puoi aprirlo sia se sei già cliente che se non lo sei. Sia su Android che su iPhone
    grazie 1000!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    A me per l'apertura con Android è filato tutto liscio. Ieri ho fatto l'iscrizione e caricato i documenti, poi ho cercato di fare la videochiamata, ma diceva che il tempo di attesa sarebbe stato superiore a 10 minuti. Non avevo tempo e ho rimandato. Stamattina alle 8:30 ho fatto subito la videochiamata con una simpaticissima operatrice ed è filato tutto liscio
    Ma solo io da oltre 2 settimane sono fermo al messaggio di attesa per mail ed sms?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3562 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da marcoffen Visualizza Messaggio
    Ma solo io da oltre 2 settimane sono fermo al messaggio di attesa per mail ed sms?
    È strano. Quando apri l'app non ti propone il reinvio dei codici? Eventualmente, ripeti tutta l'operazione di iscrizione dall'inizio.

Accedi