Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II - Pagina 81
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di volpe66
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    15997032
    ho una connessione 4 g+ Wireless e telefono p30 lite non riesco a fare videochiamata mi dicono che la mia connessione è lenta e non riesco a uscire dall appicazione,non vedo un pulsante di uscita ho android.chi può dirmi come si chiude in sicurezza? grazie .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    Come qualunque applicazione, tasto home e poi la chiudi dal multitasking...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    22170216
    ciao,

sono l'altro ieri ho fatto il riconoscimento senza problemi poi mi hanno detto di rimanere collegato in attesa che si completasse la procedura e poi mi sarebbe arrivata una mail con le ultime istruzioni per completare l'apertura del conto.

E' da allora che l'app rimane su verifica dati in corso e sto ancora aspettando la mail, ho provato a scrivere due volte al concierge ma non ho avuto risposta alcuna.

Che si può fare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera, chiedo info per chi si è trovato nella mia situazione. Ho chiesto apertura del conto praticamente il 17 giungo, mi hanno inviato un'email dicendo "Ciao buddy, In fase di apertura conto vengono effettuati diversi controlli relativi a rapporti bancari attuali e pregressi, oltre eventuali pendenze in corso. Queste interrogazioni hanno restituito un esito negativo, che non permette di proseguire l’apertura del conto corrente. Per avere più dettagli rivolgiti ad una tua filiale di riferimento."
    Sta di fatto che ho già dei conti e nessuna pendenza. Il 19 giugno ho rifatto la procedura di apertura conto e ho l'app bloccata che stanno facendo le verifiche da quel giorno. A telefono non risponde mai nessuno......per le tempistiche è normale o devo perderci le speranze?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da TheNovemberMan Visualizza Messaggio
    Buonasera, chiedo info per chi si è trovato nella mia situazione. Ho chiesto apertura del conto praticamente il 17 giungo, mi hanno inviato un'email dicendo "Ciao buddy, In fase di apertura conto vengono effettuati diversi controlli relativi a rapporti bancari attuali e pregressi, oltre eventuali pendenze in corso. Queste interrogazioni hanno restituito un esito negativo, che non permette di proseguire l’apertura del conto corrente. Per avere più dettagli rivolgiti ad una tua filiale di riferimento."
    Sta di fatto che ho già dei conti e nessuna pendenza. Il 19 giugno ho rifatto la procedura di apertura conto e ho l'app bloccata che stanno facendo le verifiche da quel giorno. A telefono non risponde mai nessuno......per le tempistiche è normale o devo perderci le speranze?
    Il telefono è solo per bloccare le carte non per assistenza. Come ogni banca hanno il diritto di negarti l'apertura del conto senza doverti spiegazioni.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    semplicemente aspettare

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    22170216
    Citazione Originariamente Scritto da TheNovemberMan Visualizza Messaggio
    Ciao,
    non preoccuparti è capitato anche a me. Basta rifare la procedura di apertura conto come mi ha suggerito @Ant64 e si risolve.

edit: non avevo letto che avevi già rifatto l'apertura conto sorry. sei nella mia stessa situazione, sto aspettando sta benedetta verifica dati pure io

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3552 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare che ho appena fatto un bonifico dal mio conto my Genius di Unicredit al mio conto Buddybank.

L'accredito é stato immediato pur avendo fatto un bonifico ordinario.

Peccato che la app di Buddy non mi abbia segnalato la notifica di avvenuto accredito . C'è modo di attivarla?
    L'accredito è immediato giorno e notte, feriali e festivi?
    Io ho MyGenius e pensavo di aprire Buddybank e usarlo alla stregua di una carta prepagata, ma ha senso se i trasferimenti tra i due sono immediati sempre.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Iniziata apertura ieri, sms stamattina, messaggio dei 10 minuti di attesa...ho aspettato, non so se ha risposto uno meno pignolo, ma non ho avuto problemi con i documenti nonostante il samsung. Ho comunque messo la carta davanti alla faccia come ho letto qualche messaggio dietro. Finita chiamata in pochi minuti conto attivo.
    Carta appena consegnata, corriere DHL...considerando il mese che ho dovuto aspettare per la consegna della carta di unicredit tocca proprio far festa! 😂

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Carta appena consegnata, corriere DHL...considerando il mese che ho dovuto aspettare per la consegna della carta di unicredit tocca proprio far festa! 😂
    E appena ricevuti i 40€ ciaoooone😂😂😂😂

Accedi