Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II - Pagina 73
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    Ma vi aspettate davvero una risposta diversa da "aspetta" mandando una mail? non vi hanno mica contrattualizzato che in 24h vi facevano la videochiamata... qui sembra che per 40€ di buono hanno tutti urgenza immane di aprire un conto che magari un paio di settimane prima nemmeno potevano aprire...
    Puoi buono o meno da una banca che dice di essere all'avanguardia mi aspetto almeno una risposta dopo 10 giorno, perfino la stessa Unicredit fa meglio!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    3487664
    Ma vi aspettate davvero una risposta diversa da "aspetta" mandando una mail? non vi hanno mica contrattualizzato che in 24h vi facevano la videochiamata... qui sembra che per 40€ di buono hanno tutti urgenza immane di aprire un conto che magari un paio di settimane prima nemmeno potevano aprire...
    Se alla fine della registrazione dall'app compare la scritta che tra qualche ORA mi arriva la comunicazione mi preoccupa sì di sapere se c'è qualcosa che è andato storto visto che sono passati 10 giorni. Alle mail non rispondono, neanche col messaggio automatico, al telefono neanche, twitter è solo per far amiconi. Non è una bella presentazione del servizio di assistenza.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    22255588
    Stamani ricevuta videochiamata dopo 9 giorni. Tutto a posto aperto il conto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    858999
    Qualcuno ha l errore di generazione otp in fase di apertura?

Comunque la procedura di apertura mi sembra un po troppo macchinosa...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Habemus BuddyBank! Dopo ben 12 giorni son riuscito nell'apertura, a parte l'attesa, due considerazioni:

1) Personale di Infocert pessimo, solo dopo il terzo tentativo ho trovato una ragazza preparata e gentile, per gli altri cerano sempre problemi di connessione o camera, una in particolare, una ragazza in carne è stata maleducatissima.

2) Una volta entrati nel conto l'app sembra abbastanza fluida, ma durante l'identificazione errori a non finire e una lentezza vergognosa.

Comunque rimango in attesa della carta per iniziare ad utilizzare il conto, da un po cercavo un cc utilizzabile pienamente e solo da app.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non è l'attesa il problema principale. Ma la disparità di trattamento: il fatto che ci siano alcuni aperti dopo 2 ore, altri aspettano da 12 giorni. Io sarei stato anche disposto a provare il conto seriamente, ma se l'assistenza telefonica è inesistente, alle mail non rispondono, su twitter (l'unico che risponde) ti dice che non li riguarda ma di attendere.
    Che idea si fa un potenziale cliente? Di certo non di efficienza, non di imparzialità e non di serietà.
    Quindi si: dopo 12 giorni ti posso dire che aspetto la videochiamata per prendermi i 40 Euro. Dovranno stupirmi molto con i servizi per farmi rivalutare il conto e usarlo.
    E poi se hanno deciso di aprire ad Android non gliel'ho di certo chiesto io, né i clienti Apple. Evidentemente hanno valutato che gli servono clienti nuovi, ma oggettivamente non li sanno gestire. Se fossi un cliente Apple di vecchia data e dovessi contattare l'assistenza telefonicamente e trovarla occupata da 15 giorni sinceramente mi roderebbe non poco.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    Io sono cliente Apple (ma usavo il conto praticamente solo da ATM dato che avevo android) e l'assistenza telefonica so che non è mai esistita ne esiste, è li solo per il blocco carte e emergenze (e sicuramente l'apertura conto non lo è), immagino perchè son obbligati ad averlo.
    A pensare bene credo che quelli che devono aspettare di più è perchè hanno bisogno di fare piu controlli formali (tralasciando che non è mica la normalità che uno conosce i tempi in cui un'altro cliente ha aperto), e sono sicuramente rallentati nel farli, se non rispondono è perchè appunto c'è solo da aspettare e magari danno priorità ai già clienti (ad esempio io li ho contattati tramite mail perchè all'inizio del lancio su android non si riceveva la mail per il login, e mi hanno risposto il giorno dopo dicendo che il problema era rientrato, le altre vole che ho avuto bisogno della mail è sempre stata questione di poche ore)

Poco mi interessa difenderli, ma la proattività che hanno nell'assistenza via chat se la sogna qualunque conto, sapendo tralaltro puoi chiedergli la qualunque non essendo solo una chat di assistenza al prodotto...

Su questo conto c'era molta attesa su android, che già di per se ha un'utenza piu ampia, lanciare insieme alla promo dei 40€ si son voluti proprio male..

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    655 Post(s)
    Potenza rep
    41722110
    Ciao,
    sto effettuando l'apertura. In fase di registrazione sono bloccato alla verifica della e-mail in quanto non mi arriva il codice di verifica. Fatti vari tentativi, ma nulla. Assistenza non risponde.
    A qualcuno è successo o sa come procedere? Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    quasi sicuramente stesso problema mio.. attendi e riprova in unaltro momento, arriveranno in ritardo le mail..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Giga45 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sto effettuando l'apertura. In fase di registrazione sono bloccato alla verifica della e-mail in quanto non mi arriva il codice di verifica. Fatti vari tentativi, ma nulla. Assistenza non risponde.
    A qualcuno è successo o sa come procedere? Grazie
    Mettiti comodo, non riprovare o dopo ti arriveranno tutte insieme

Accedi