Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II - Pagina 59
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Citazione Originariamente Scritto da Großherzog Visualizza Messaggio
    È possibile farsi spedire la carta ad un indirizzo diverso da quello di residenza? Meglio Buddybank o Mygenius?
    MyGenius ha il vantaggio di poter essere utilizzato anche da web oltre che da smartphone, alcuni però temono che venga rimodulato più facilmente (perché è già successo in passato).
    Buddybank al momento da anche un bonus di 40€ ma leggendo questo topic pare che l'assistenza non sia delle migliori.
    A mia madre ho fatto mygenius perché era disponibile solo quello per android e aveva necessità di un conto per versare contanti... io alla fin fine ho scelto flowe perché volevo un conto italiano alternativo ad intesa e non limitato come hype che voglio chiudere (oltre il fatto che avrà in prospettiva i bonifici istantanei). Ora che Buddybank è disponibile per me probabilmente lo farei (al momento sono indeciso perché ho già un po' di conti aperti e volevo vedere come evolve flowe)... anche se più per i 40€ che per una preferenza rispetto a MyGenius, sicuramente non saprei perché preferire Buddybank a MyGenius. C'è da considerare inoltre il fatto che si può usufruire della promo MyGenius solo senza conti unicredit (anche buddybank conta), mentre non è un problema aprire un conto buddybank pur avendo già mygenius.

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1860 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    buddybank disponibile per android su google store

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Solo io nom ricevo l'email con il codice di verifica sull'app android?

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    25810137
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    MyGenius ha il vantaggio di poter essere utilizzato anche da web oltre che da smartphone, alcuni però temono che venga rimodulato più facilmente (perché è già successo in passato).
    Buddybank al momento da anche un bonus di 40€ ma leggendo questo topic pare che l'assistenza non sia delle migliori.
    A mia madre ho fatto mygenius perché era disponibile solo quello per android e aveva necessità di un conto per versare contanti... io alla fin fine ho scelto flowe perché volevo un conto italiano alternativo ad intesa e non limitato come hype che voglio chiudere (oltre il fatto che avrà in prospettiva i bonifici istantanei). Ora che Buddybank è disponibile per me probabilmente lo farei (al momento sono indeciso perché ho già un po' di conti aperti e volevo vedere come evolve flowe)... anche se più per i 40€ che per una preferenza rispetto a MyGenius, sicuramente non saprei perché preferire Buddybank a MyGenius. C'è da considerare inoltre il fatto che si può usufruire della promo MyGenius solo senza conti unicredit (anche buddybank conta), mentre non è un problema aprire un conto buddybank pur avendo già mygenius.
    Grazie per la segnalazione - sono andato a rivedere il regolamento delle promozioni Unicredit, ed effettivamente non sono valide per ex-clienti buddybank. Penso temporeggerò un po'

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mannarino84 Visualizza Messaggio
    Solo io nom ricevo l'email con il codice di verifica sull'app android?
    Nemmeno io, il numero dell'assistenza nemmeno funziona.. staranno facendo qualche aggiornamento

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giamre Visualizza Messaggio
    Nemmeno io, il numero dell'assistenza nemmeno funziona.. staranno facendo qualche aggiornamento
    Iniziamo bene, ultimamente nom se ne salva una di app Si sente davvero la mancanza di Fineco!

L'avatar di Großherzog
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1394153
    Citazione Originariamente Scritto da giamre Visualizza Messaggio
    Nemmeno io, è da stamattina che provo, cominciamo bene. Avevo bisogno di un conto con versamento contanti da ATM gratuito e la scelta era tra Buddybank e il cugino MyGenius. Speriamo, ho provato a contattarli ma silenzio radio.

L'avatar di Großherzog
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1394153
    MyGenius ha il vantaggio di poter essere utilizzato anche da web oltre che da smartphone, alcuni però temono che venga rimodulato più facilmente (perché è già successo in passato)........
    Stessa situazione all'incirca, ho anch'io Hype Plus che passi per l'euro al mese ma ultimamente mi ha dato problemi con i pagamenti POS (da loro ammessi), ieri ho fatto Flowe ma senza farmi spedire la carta per accaparrarmi il piano Friend ma attendo sviluppi perché mi sembra acerba.
    D'istinto mi piace Buddybank perché veramente online mentre MyGenius è più vincolata ad una filiale Unicredit.
    Oggi ho tentato di iscrivermi su Buddybank però non mi manda l'email con il codice per cui siamo in fase "cominciamo bene ".

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Nel frattempo una domanda per chi ha già il conto. L'iban supporta servizi b2b? Per hobby faccio lo sviluppatore e di tanto in tanto ricevo micro pagamenti dal mio account google developer e ho scoperto che l'iban di flowe non supporta eft (trasferimento di fondi elettronico) che pare sia legato ai servizi b2b (è un'ipotesi ma abbastanza provata visto che il vecchio iban di hype che era banca sella e supportava servizi b2b funziona mentre il nuovo iban no).
    Chiedo quindi a qualcuno di mettere il suo iban su un sito di iban checker e controllare.
    Perché se lo supporta allora per me avrebbe pure un senso farlo in futuro. In caso contrario sarebbe decisamente un doppione

PS. In caso qualcuno volesse farmi questo favore io ho usato questo sito
    Verifica un IBAN

potete usare quello che volete comunque.
    Ultima modifica di Lay; 16-06-20 alle 14:24

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1860 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Nel frattempo una domanda per chi ha già il conto. L'iban supporta servizi b2b? Per hobby faccio lo sviluppatore e di tanto in tanto ricevo micro pagamenti dal mio account google developer e ho scoperto che l'iban di flowe non supporta eft (trasferimento di fondi elettronico) che pare sia legato ai servizi b2b (è un'ipotesi ma abbastanza provata visto che il vecchio iban di hype che era banca sella e supportava servizi b2b funziona mentre il nuovo iban no).
    Chiedo quindi a qualcuno di mettere il suo iban su un sito di iban checker e controllare.
    Perché se lo supporta allora per me avrebbe pure un senso farlo in futuro. In caso contrario sarebbe decisamente un doppione

PS. In caso qualcuno volesse farmi questo favore io ho usato questo sito
    Verifica un IBAN

potete usare quello che volete comunque.
    SEPA Credit Transfer è supportata.

SEPA Direct Debit è supportata.

B2B è supportata.

SEPA Instant Credit Transfer è supportata.

Accedi