Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II - Pagina 55
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, qualcuno ha provato a chiudere questo conto con widiexpress di Widiba? è andato a buon fine?
    E' un conto corrente, quindi dovrebbero chiuderlo. Se non lo chiudono, si fa reclamo e ci si prende pure l'indennizzo, semplice.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    6566367
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, qualcuno ha provato a chiudere questo conto con widiexpress di Widiba? è andato a buon fine?
    Posso chiederti perché lo chiudi? Costo zero e secondo me ha del potenziale. Tienilo e valuta più avanti magari ti torna utile.

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    18391167
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    Posso chiederti perché lo chiudi? Costo zero e secondo me ha del potenziale. Tienilo e valuta più avanti magari ti torna utile.
    aperto da quasi 2 anni l'ho utilizzato pochissimo perchè rispetto ad altri conti offre veramente poco

ho Widiba che offre molto di più e stavo valutando l'apertura di Illimity, avere anche questo conto aperto che è fermo già da parecchio non ha senso

l'ho tenuto aperto solo per le eventuali promozioni che in passato periodicamente facevano per i prodotti Apple, ma mi pare che l'ultima risale ad un'anno e mezzo fa quando offrirono 200 euro di sconto sull'iphone XS all'uscita, poi non si è visto più niente

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    6566367
    Certo che sembrano un pochino improvvisati quelli di Buddy... sentite qui:
    Sabato sera chatto con loro lanciando questa proposta, "vengo da voi con capitale e stipendio se mi stornate il costo del modulo Love, in quanto so che all'inizio lo facevate come promo". Risposta da parte loro "certo era una promo iniziale ma possiamo sicuramente valutare caso per caso. Se fossi interessato e potessi passare lo stipendio valutiamo la cosa, ma scrivici lunedì cosi procediamo". Arriva il lunedì e in chat scrivo che volevo riprendere la trattativa su questa cosa. Mi mettono in contatto con qualcuno che si occupa di questo, e vedo che cambia il nome in chat... attendo e nulla. Quindi scrivo io chiedendo aggiornamenti sulla cosa... Mi dice che non c'è alcuna pratica. Quindi rispiego tutto da zero e il tipo mi sembrava sorpreso e non capiva a cosa facessi riferimento, nonostante gli avessi mandato gli screenshot delle chat intercorse il sabato sera. Chiudo la chat e la riparo per parlare con lo stesso soggetto con il quale avevo parlato sabato, il quale però fa un repentino dietro front... dicendo che io prima devo passare lo stipendio, devo attivare il modulo Love, e poi loro... dopo un anno valutano se stornarlo o meno.... Ciao Buddy!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1211430
    Peccato, anch’io aprirei il conto se ci fosse love in offerta.
    Non mi interessano one time bonus ma time rewards 😉

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    3840742
    Chiedo informazione, posso aprire il conto con iPad o serve un iPhone?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da asso2961 Visualizza Messaggio
    Chiedo informazione, posso aprire il conto con iPad o serve un iPhone?
    Puoi con Ipad senza problemi

L'avatar di six999
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    383772
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    Certo che sembrano un pochino improvvisati quelli di Buddy... sentite qui:
    Sabato sera chatto con loro lanciando questa proposta, "vengo da voi con capitale e stipendio se mi stornate il costo del modulo Love, in quanto so che all'inizio lo facevate come promo". Risposta da parte loro "certo era una promo iniziale ma possiamo sicuramente valutare caso per caso. Se fossi interessato e potessi passare lo stipendio valutiamo la cosa, ma scrivici lunedì cosi procediamo". Arriva il lunedì e in chat scrivo che volevo riprendere la trattativa su questa cosa. Mi mettono in contatto con qualcuno che si occupa di questo, e vedo che cambia il nome in chat... attendo e nulla. Quindi scrivo io chiedendo aggiornamenti sulla cosa... Mi dice che non c'è alcuna pratica. Quindi rispiego tutto da zero e il tipo mi sembrava sorpreso e non capiva a cosa facessi riferimento, nonostante gli avessi mandato gli screenshot delle chat intercorse il sabato sera. Chiudo la chat e la riparo per parlare con lo stesso soggetto con il quale avevo parlato sabato, il quale però fa un repentino dietro front... dicendo che io prima devo passare lo stipendio, devo attivare il modulo Love, e poi loro... dopo un anno valutano se stornarlo o meno.... Ciao Buddy!
    Improvvisati e a volte anche maleducati.
    Per chiudere il conto mi hanno messo i bastoni tra le ruote perchè sono venuti a sapere che stavo facendo il mutuo con Unicredit e avevo bisogno di chiudere il loro conto per ottenere il canone gratuito dall'apertura online. Sono arrivati a chiedermi la filiale e il nome del direttore.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da six999 Visualizza Messaggio
    Improvvisati e a volte anche maleducati.
    Per chiudere il conto mi hanno messo i bastoni tra le ruote perchè sono venuti a sapere che stavo facendo il mutuo con Unicredit e avevo bisogno di chiudere il loro conto per ottenere il canone gratuito dall'apertura online. Sono arrivati a chiedermi la filiale e il nome del direttore.
    Io ero nella tua stessa situaziome e mi hanno consigliato loro stessi di gare come hai fatto tu, poi vabbè personalmente preferisco l'app di buddybank a quella di unicredit

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1860 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    un amico al quale ho fatto aprire buddybank mi chiede se funzionano i pagamenti degli F24 con F24web.
    L’ha chiesto anche a buddy ma credo abbia trovato l’operatore sbagliato che non sapeva neppure di cosa stava parlando (mi ha girato la chat, sono diventati meno simpatici?) ... voi avete idea se si può fare?

Accedi