Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II - Pagina 110
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  1. #1091

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    Citazione Originariamente Scritto da momolive Visualizza Messaggio
    Appena richiesto la carta... Vediamo se me la danno, vedo recensioni con tempi biblici o rifiutate....
    tutto ok videochiamata effettuata, all ultimo step pero' non mi riconosce la password impostata... incominciamo bene..., mandata subito email.
    Ultima modifica di momolive; 27-08-20 alle 17:33

  2. #1092
    L'avatar di gufú
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    Citazione Originariamente Scritto da splendida Visualizza Messaggio
    come vi trovate con buddy?
    Avete avuto sorprese sgradite?
    Per il momento mi sto trovando bene, anche se in certi aspetti preferisco altri c/c. Spero che non facciano varie modifiche unilaterali al contratto mettendo varie spese e spesuccie...

  3. #1093

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    Citazione Originariamente Scritto da gufú Visualizza Messaggio
    Per il momento mi sto trovando bene, anche se in certi aspetti preferisco altri c/c. Spero che non facciano varie modifiche unilaterali al contratto mettendo varie spese e spesuccie...
    esempio di aspetti di cui parli?

  4. #1094
    L'avatar di TenTrader
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    Citazione Originariamente Scritto da Jack@86 Visualizza Messaggio
    Infatti non ho grandi esigenze, ricevere e effettuare bonifici e versare contanti, almeno è gratis.

    Hai anche la carta di credito per caso? È stato facile averla?
    me l'hanno approvata subito ... zero intoppi.
    Solo in un caso ho avuto da ridire con l'assistenza perchè a una richiesta ben precisa mi è stato risposto "dovrebbe funzionare" ... al che gli ho fatto notare che "dovrebbe" non mi bastava come risposta, ma avrei gradito una certezza... alla fine mi sono risposto da solo facendo alcune ricerche online.

  5. #1095
    L'avatar di stenickmav
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    Citazione Originariamente Scritto da TenTrader Visualizza Messaggio
    me l'hanno approvata subito ... zero intoppi.
    Solo in un caso ho avuto da ridire con l'assistenza perchè a una richiesta ben precisa mi è stato risposto "dovrebbe funzionare" ... al che gli ho fatto notare che "dovrebbe" non mi bastava come risposta, ma avrei gradito una certezza... alla fine mi sono risposto da solo facendo alcune ricerche online.
    Questo succede quando ci si aspetta dall'assistenza cliente una risposta certa ad ogni tipo di domanda, ma può capitare di trovare l'operatore al quale tra i milioni di domande che ha ricevuto e a cui ha saputo rispondere viene fatta una domanda mai sentita prima e quindi risponde con logica.

  6. #1096
    L'avatar di gufú
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    Citazione Originariamente Scritto da splendida Visualizza Messaggio
    esempio di aspetti di cui parli?
    Ad esempio i prelievi presso altri istituti a pagamento o l’assistenza telefonica difficile da contattare e quindi necessità di usare sempre l’app per ogni richiesta (o iMessage per chi ha iPhone), ma anche l’assenza dell’home banking.
    Tuttavia, secondo me, è comunque una cosa soggettiva, dipende per quali esigenze usi il conto

  7. #1097

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    Citazione Originariamente Scritto da momolive Visualizza Messaggio
    tutto ok videochiamata effettuata, all ultimo step pero' non mi riconosce la password impostata... incominciamo bene..., mandata subito email.
    Mi stanno facendo perdere tempo anche a me dietro a questa cosa...

    Mi hanno fatto cambiare la password per un problema che non c'entrava nulla (non si riesce ad usare l'impronta digitale su dispositivi rootati), da lì praticamente non riesco piu a loggarmi perchè è come se avessi impostato un'altra password... mi hanno anche mandato quella temporanea via SMS (una settimana dopo richiesta via mail) fatto la procedura per cambiarla ma sono punto e accapo, immagino ci sia qualche bug sull'app android a riguardo di cui non si son resi conto..
    Ultima modifica di FrancYescO; 28-08-20 alle 21:36

  8. #1098
    L'avatar di fischietto
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    Conto (ri)aperto il 13 agosto,
    Carta ricevuta il 17 agosto,
    impossibile ricevere i bonifici istantanei da Revolut,
    pec di chiusura inviata il 27 agosto,
    chiusura effettuata il 28 agosto.

    Rapidi ed efficienti, perlomeno nella chiusura...
    Alla prossima Buddy

  9. #1099

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    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Conto (ri)aperto il 13 agosto,
    Carta ricevuta il 17 agosto,
    impossibile ricevere i bonifici istantanei da Revolut,
    pec di chiusura inviata il 27 agosto,
    chiusura effettuata il 28 agosto.

    Rapidi ed efficienti, perlomeno nella chiusura...
    Alla prossima Buddy
    Ti avranno messo in lista nera, hai aperto e chiuso il conto 2 volte!

  10. #1100

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    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Conto (ri)aperto il 13 agosto,
    Carta ricevuta il 17 agosto,
    impossibile ricevere i bonifici istantanei da Revolut,
    pec di chiusura inviata il 27 agosto,
    chiusura effettuata il 28 agosto.

    Rapidi ed efficienti, perlomeno nella chiusura...
    Alla prossima Buddy
    Io avrei aspettato un po, magari per i bonifici istantanei ci vuole un po per attivarli

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