Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II - Pagina 101
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    6583952
    Ma a voi i bonifici revolut istantanei arrivano subito?
    Perché ho appena aperto il conto ma pare che i bonifici non arrivino istantanei

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    837 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    Ma a voi i bonifici revolut istantanei arrivano subito?
    Perché ho appena aperto il conto ma pare che i bonifici non arrivino istantanei
    come detto dall'altra parte ho fatto un bonifico di prova il primo agosto ed è arrivato subito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    2672581
    Essendo stessa banca se fai un bonifico all'altro conto dovrebbe arrivarti subito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    3524819
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Illimity per ora è l'unico aggregatore che consente anche di disporre bonifici da altri conti - è una funzionalità prevista dalla normativa UE. Quindi, oltre ad autorizzare le operazioni informative di terze parti, i singoli rapporti devono permettere anche di autorizzare operazioni dispositive - ecco la ragione di quella opzione
    Ok perfetto, grazie mille

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2627 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da slg1986 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    tranne le spese del bonifico ho visto che è un conto a costo zero ovviamente tenendolo sempre sotto i 5000.
    Le ricariche in contanti da ATM sono sempre free? Grazie
    Che spese del bonifico? I bonifici ordinari sono gratuiti
    Citazione Originariamente Scritto da xX.mAvErIcK.Xx Visualizza Messaggio
    Intendi quando da altre banche, puoi vedere gli altri tuoi conti?
    Come illimity connect?
    Al contrario. Quella sezione penso che serva a vedere i consensi forniti agli aggregatori. Buddybank non mi sembra fornisca servizi di aggregazione dei conti per ora

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    6583952
    2 domande.
    L'addebito diretto di satispay è gratuito?
    Il rinnovo della carta di debito ho visto che costa 6 euro, si può evitare di richiedere il rinnovo e bonificare su un altro conto quando serve?

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2627 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    2 domande.
    L'addebito diretto di satispay è gratuito?
    Il rinnovo della carta di debito ho visto che costa 6 euro, si può evitare di richiedere il rinnovo e bonificare su un altro conto quando serve?
    Si, gli addebiti diretti sono gratuiti.
    Si, potresti anche rinunciare alla carta, ma, senza carta non vedo motivo di tenere il conto, alla fine ci perdi pure la possibilità di versare dagli ATM UniCredit.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    6583952
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Si, gli addebiti diretti sono gratuiti.
    Si, potresti anche rinunciare alla carta, ma, senza carta non vedo motivo di tenere il conto, alla fine ci perdi pure la possibilità di versare dagli ATM UniCredit.
    A me serve un conto per ricevere pagamenti tipo stipendio e simili. Poi per il resto uso n26 e revolut. La carta tutto sommato non è indispensabile, non a 6€.

Per satispay ho chiesto perché sul contratto c'è scritto che sono gratuiti gli addebiti permanenti, quelli non permanenti solo con quelli convenzionati, mi confermi che satispay è ok?

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2627 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    A me serve un conto per ricevere pagamenti tipo stipendio e simili. Poi per il resto uso n26 e revolut. La carta tutto sommato non è indispensabile, non a 6€.

Per satispay ho chiesto perché sul contratto c'è scritto che sono gratuiti gli addebiti permanenti, quelli non permanenti solo con quelli convenzionati, mi confermi che satispay è ok?
    Se devi farti accreditare lo stipendio potresti farti conti molto migliori tipo Widiba, Illimity, Webank, ecc...
    La carta viene 6€ a rinnovo e dura 3 anni, praticamente costa 2€ l'anno, non è chissà che tragedia come costo.
    Non esistono addebiti diretti permanenti e non. Esistono addebiti diretti e basta. Mi sa che ti confondi con la riga sopra che sono gli ordini permanenti di bonifico.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    6583952
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Se devi farti accreditare lo stipendio potresti farti conti molto migliori tipo Widiba, Illimity, Webank, ecc...
    La carta viene 6€ a rinnovo e dura 3 anni, praticamente costa 2€ l'anno, non è chissà che tragedia come costo.
    Non esistono addebiti diretti permanenti e non. Esistono addebiti diretti e basta. Mi sa che ti confondi con la riga sopra che sono gli ordini permanenti di bonifico.
    Ok si mi confondevo con quella sopra.

Per quanto riguarda l'accredito dello stipendio, illimity non ero riuscito ad aprirlo, widiba richiede lo stipendio tutti i mesi (se capita un mese di ritardo o simile problema si paga, mentre con illimity potevo fare un bonifico da un altro mio conto), webank non è molto smart.
    Comunque eviterò i 6€ al prossimo rinnovo. Se introducono una carta virtuale gratuita prendo quella

Accedi