Revolut - cap 3 - Pagina 93
Fmi conferma stime Pil Italia, ma ‘spazio fiscale limitato’. Alert Argentina, tornano a tremare detentori di bond
Il Fondo monetario internazionale ha confermato l'outlook sulla crescita del Pil italiano per il 2020 e il 2021. E' quanto emerge dalla G20 Surveillance Note: nel rapporto, l'Fmi ha ribadito …
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    137439
    Citazione Originariamente Scritto da Juunij Visualizza Messaggio
    Il link è questo.
    Devo selezionare la seconda opzione? mi basta fare questo o devo cambiare anche qualcosa sulla carta?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    25126062
    Edit
    Ultima modifica di severance; 24-09-19 alle 23:29

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    517 Post(s)
    Potenza rep
    27471372
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew88 Visualizza Messaggio
    Devo selezionare la seconda opzione? mi basta fare questo o devo cambiare anche qualcosa sulla carta?
    Basta la seconda opzione (e ovviamente conferma col Salva!).

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    25126062
    Prima ricarica di 10 euro fatta con visa Debit fineco ok, provato altra ricarica mi da questi errori..

Che succede? Con hype ha sempre funzionato

Revolut - cap 3-screenshot_20190925_031151_com.revolut.revolut.jpg

Revolut - cap 3-screenshot_20190925_031830_com.android.gallery3d.png

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    966 Post(s)
    Potenza rep
    41034284
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Prima ricarica di 10 euro fatta con visa Debit fineco ok, provato altra ricarica mi da questi errori..

Che succede? Con hype ha sempre funzionato
    Sembrerebbe la mancanza di attivazione del Verified by Visa sulla tua Visa Debit. Ma è strano se ti ha consentito la prima ricarica.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    25126062
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe la mancanza di attivazione del Verified by Visa sulla tua Visa Debit. Ma è strano se ti ha consentito la prima ricarica.
    Ti ringrazio per la risposta ho provato stamattina invece funziona forse di notte lo hanno disabilitato non lo so

L'avatar di storm75
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    25714679
    Citazione Originariamente Scritto da ioioio10 Visualizza Messaggio
    domenica 21:02
    Questa mattina mi sono accorto che mi hanno dato i 15 euro perchè l'acquisto su Amazon è stato tolto dallo stato di Sospeso

Citazione Originariamente Scritto da Andriii Visualizza Messaggio
    Ragazzi, da che mondo e mondo le operazioni vengono contabilizzate dopo 2/3 giorni, ma questo così con tutte le carte
    e si avevi ragione ci sono voluti 3 giorni per vedersi contabilizzata la spesa. Grazie per la info!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    7130172
    Scusate, entro quanto ti danno il bonus di 15 euro?. Io ho invitato una persona che ha creato il conto, ricaricato di 10 euro con carta (Hype), richiesto la carta fisica, verificato la sua identità e oggi ha fatto il primo pagamento fisico al pos. Quindi entro 7 giorni dovrebbe ricevere i suoi 15 euro, ma i miei?. Perché se vado sotto il tab dove ti dice quanti amici hanno accettato, mi dice zero e a fianco al nome della persona c'è il simbolo di un orologio, se ci clicco c'è scritto che la persona é in "sospeso" perché deve ancora completare il conto, cioè?.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    17566581
    Qualcuno sa dirmi qualcosa di più relativamente all'assicurazione? Offre coperture sufficienti per due settimane negli stati uniti?
    Inoltre non riesco a trovare i termini e condizioni della polizza, sembrano nascosti...

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    966 Post(s)
    Potenza rep
    41034284
    Citazione Originariamente Scritto da Mad.Martigan Visualizza Messaggio
    Scusate, entro quanto ti danno il bonus di 15 euro?. Io ho invitato una persona che ha creato il conto, ricaricato di 10 euro con carta (Hype), richiesto la carta fisica, verificato la sua identità e oggi ha fatto il primo pagamento fisico al pos. Quindi entro 7 giorni dovrebbe ricevere i suoi 15 euro, ma i miei?. Perché se vado sotto il tab dove ti dice quanti amici hanno accettato, mi dice zero e a fianco al nome della persona c'è il simbolo di un orologio, se ci clicco c'è scritto che la persona é in "sospeso" perché deve ancora completare il conto, cioè?.
    Molto probabilmente non li riceverai perchè si è iscritto non con il tuo link, tu avresti dovuto riceverli immediatamente (probabilmente non li riceverà nemmeno lui).

Accedi