Revolut - cap 3

maryfra

Nuovo Utente
Registrato
18/1/13
Messaggi
322
Punti reazioni
16
.
come si fa a sapere se il mio codice invito è buono per ottenere i 5 euro ?
sull' app non dice niente...
.
 
Ma su gpay avete collegato la carta fisica o virtuale?
 
.
come si fa a sapere se il mio codice invito è buono per ottenere i 5 euro ?
sull' app non dice niente...
.

Penso che quella fosse una promo spot non più attiva, ad oggi non si guadagna nulla ad invitare.
 
Ho avuto la stessa esperienza, il bonifico verso CheBanca mi è tornato indietro. Ho chiesto spiegazioni al supporto Revolut. Al primo tentativo ho ricevuto una risposta fantasiosa, che mi imbarazza anche solo riportare. Al secondo tentativo l'agente "Elitza" mi ha spiegato l'arcano: il loro partner Currency Cloud non riconosce il BIC di CheBanca MICSITM3 come valido (!) sebbene lo sia. Gli ho chiesto allora perché in passato io non abbia avuto problemi a fare bonifici verso CheBanca e mi ha risposto che in precedenza questi bonifici venivano processati con successo dal loro partner Barclays.
Ho trovato la soluzione: invece di utilizzare il BIC di CheBanca riportato nel profilo personale (MICSITM3) va utilizzato quello indicato da ibancalculator.com (MICSITM2).

Resta il mistero del perché ci sia arrivato io e non gli operatori del supporto Revolut, ma tant'è.
 
Ho trovato la soluzione: invece di utilizzare il BIC di CheBanca riportato nel profilo personale (MICSITM3) va utilizzato quello indicato da ibancalculator.com (MICSITM2).

Resta il mistero del perché ci sia arrivato io e non gli operatori del supporto Revolut, ma tant'è.
Vecchissino problema Micos Banca.... (Compass... Mutui....) = Che Banca! (roba della Preistoria :D)
 
Ultima modifica:
Ah si, ho cancellato un carta per provare, figo, quante se ne possono avere, 2 o 3? :D
 
No, quando hanno lanciato le nuove colorazioni Metal mi è stato possibile richiederne un’altra, e funzionano entrambe.

Interessante!!!! La gold come è qualitativamente come card? Io quasi quasi la affianco alla nera.
 
Ultima modifica:
Ma voi pagate e vi affidate alla conversione oppure vi scambiate in valuta un tot per tempo e pagate da conto in valuta locale? Io stavo pensando nel mio prossimo viaggio di convertirmi un gruzzolo e dimenticarmi della faccenda weekend.
Altra domanda, la metal argento chiaro è esaurita, secondo voi torna disponibile o sono colorazioni in edizione limitata?
 
Interessante!!!! La gold come è qualitativamente come card? Io quasi quasi la affianco alla nera.

La nera è qualitativamente superiore, mi infastidisce un po' il fatto che abbiano spudoratamente voluto risparmiare sul metallo, facendola più sottile e meno pesante; con quello che costa l'abbonamento la cosa fa abbastanza specie (se non fosse che io il metal l'ho avuto gratis :D). Anche l'incisione, almeno nel mio caso, fa un po' pena.
 
Ma voi pagate e vi affidate alla conversione oppure vi scambiate in valuta un tot per tempo e pagate da conto in valuta locale? Io stavo pensando nel mio prossimo viaggio di convertirmi un gruzzolo e dimenticarmi della faccenda weekend.
Altra domanda, la metal argento chiaro è esaurita, secondo voi torna disponibile o sono colorazioni in edizione limitata?

Da quello che dice l'app tornerà disponibile. Personalmente credo che appena tornerà disponibile proverò a prenderla al posto della Oro, che sì è appariscente ma non un granché nella realizzazione.
 
Da quello che dice l'app tornerà disponibile. Personalmente credo che appena tornerà disponibile proverò a prenderla al posto della Oro, che sì è appariscente ma non un granché nella realizzazione.

Ma la metal ha un costo? Cosa cambia dalla standard?
 
Ma la metal ha un costo? Cosa cambia dalla standard?

Il costo della Metal è legato a quello del piano Metal, senza il quale non puoi richiedere carte in metallo. A parte i benefici derivanti dal piano le carte Metal funzionano esattamente come le altre carte fisiche, non hanno caratteristiche peculiari rispetto alla standard, a parte naturalmente l’essere in metallo (non pieno, dietro c’è un foglio di plastica, probabilmente un modo economico di inserire la banda magnetica ed il chip nfc).
 
Indietro