Revolut - cap 3 - Pagina 200
Paranoia coronavirus, in vista azione concertata banche centrali? Appello alla Fed mentre indice paura VIX schizza a nuovi record
E ora gli investitori sperano in un’azione concertata delle banche centrali, Bce e Fed in primis, che restituisca un po’ di fiducia a un azionario globale stremato dalle vendite. Le …
Ecco le ragioni del successo dei certificati
Ecco i punti salienti della puntata di Certificates Room (link al video), con l?intento di ripassare i concetti chiave e rendere reperibile il materiale formativo. La prima puntata è andata …
Effetto COVID-19: spread vola a 180 punti base, record da agosto. Ma i fan dei BTP resistono
L’avversione al rischio scatenata a livello globale dai timori per il diffondersi del coronavirus e della malattia COVID-19 penalizza la carta italiana, con il risultato che lo spread BTP-Bund schizza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fauchelafleur Visualizza Messaggio
    Una domanda stupida ma che non ho mai capito fino in fondo: c'è un modo per non pagare le commissioni all'estero totalmente? io quasi sempre quando prelevo fuori dall'italia leggo che la banca applica un fee fisso, c'è modo di evitarlo? forse scelgo male tra checking - saving - credit card ?
    Associandola a Curve

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da zicojunior Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno ha già provato a utilizzare la sezione trading col piano standard?
    Che ne pensate?
    Scusate, mi autoquoto...
    Nessuno allora ha idea di questa funzionalità? Soprattutto da novello non ho ben chiaro se si debba poi dichiarare qualcosa al fisco o meno sugli eventuali guadagni...
    Grazie ancora

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sono indeciso se fare Revolut da utilizzare esclusivamente per acquisti online. La andrei a ricaricare al bisogno con la carta del conto principale ma sono dubbioso perché ho letto che ad esempio Netflix non la accetta. Stavo valutando anche Tinaba che mi sembra molto simile.
    Consigli?

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1321 Post(s)
    Potenza rep
    35362250
    Citazione Originariamente Scritto da fauchelafleur Visualizza Messaggio
    Una domanda stupida ma che non ho mai capito fino in fondo: c'è un modo per non pagare le commissioni all'estero totalmente? io quasi sempre quando prelevo fuori dall'italia leggo che la banca applica un fee fisso, c'è modo di evitarlo? forse scelgo male tra checking - saving - credit card ?
    Dipende se la commissione te la applica la banca o te la applica l'ATM. Se te la applica l'ATM non c'è modo di evitarla. Se te la applica la banca basta che cambi banca e ne scegli una coi prelievi all'estero gratuiti (tipo Revolut - fino a 200€ o equivalenti in altra valuta)
    Citazione Originariamente Scritto da Neoxxx Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se fare Revolut da utilizzare esclusivamente per acquisti online. La andrei a ricaricare al bisogno con la carta del conto principale ma sono dubbioso perché ho letto che ad esempio Netflix non la accetta. Stavo valutando anche Tinaba che mi sembra molto simile.
    Consigli?
    Per Netflix puoi collegare la carta a PayPal e usare quindi PayPal per pagare Netflix

Edit: su r/Revolut alcuni utenti sostengono che Netflix abbia bannato le Revolut perché in molti generavano virtual card a raffica per farsi mesi gratuiti a non finire

L'avatar di clarkZ
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    1516609
    ciao ragazzi, a dicembre dovrò andare in giappone. vorrei sfruttare per i pagamenti POS la carta di debito Fineco. C'è modo per prelevare anche contanti gratuitamente?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Dipende se la commissione te la applica la banca o te la applica l'ATM. Se te la applica l'ATM non c'è modo di evitarla. Se te la applica la banca basta che cambi banca e ne scegli una coi prelievi all'estero gratuiti (tipo Revolut - fino a 200€ o equivalenti in altra valuta)

Per Netflix puoi collegare la carta a PayPal e usare quindi PayPal per pagare Netflix

Edit: su r/Revolut alcuni utenti sostengono che Netflix abbia bannato le Revolut perché in molti generavano virtual card a raffica per farsi mesi gratuiti a non finire
    Si intendevo il fee dell'ATM in realtà...Mi pare che siano il 90% dei casi in cui prelevo, extra ue direi anche 100%. Quindi c'è poco da fare, alla fine quei 2 o 3 € bisogna lasciarglieli sempre...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da clarkZ Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, a dicembre dovrò andare in giappone. vorrei sfruttare per i pagamenti POS la carta di debito Fineco. C'è modo per prelevare anche contanti gratuitamente?
    Associandola a Curve non pagheresti nemmeno 1,45 euro per i prelievi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sal86 Visualizza Messaggio
    Associandola a Curve non pagheresti nemmeno 1,45 euro per i prelievi
    Buongiorno a tutti,
    Ho alcune domande su revolut, posso esporle qui?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da napster32 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ho alcune domande su revolut, posso esporle qui?
    Certo! Se possibile siamo qua per aiutarci a vicenda

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Tore86 Visualizza Messaggio
    Certo! Se possibile siamo qua per aiutarci a vicenda
    Ok grazie,
    Sono incuriosito dalla funziona Carta Virtuale, ecco i miei quesiti:
    1. La carta virtuale è possibile utilizzarla su un sito come Aliexpress?
    2. Potrebbe gestire la funzione tipo 3D secure di mastercard?
    3. Dalla carta virtuale è possibile risalire al accout/profilo Revolut oppure risulta tipo una carta "al portatore"?
    Grazie Mille

Accedi