Revolut - cap 3 - Pagina 17
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #161
    L'avatar di stenickmav
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2,507
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1659 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da dr.mozzi Visualizza Messaggio
    ... a me revolut impedisce di pagare worldremit.
    qualcuno ha sperimentato la medesima cammurria ?
    Che errore ti dà?

  2. #162

    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    177
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    2052248
    Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    C'è l'ho avuta e l'ho chiusa...servizio pessimo e lento, costi assurdi...
    Pessimo e lento in cosa? I costi nel piano base non sono praticamente zero? Potresti argomentare meglio? Grazie.

  3. #163

    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    497
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    11460501
    Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    scusate ma conviene o no avere sta carta? ho letto che a molti hanno chiuso il conto senza un perchè....
    se fai spesso viaggi fuori zona UE si, altrimenti ci sono prodotti italiani con assistenza italiana altrettanto validi.
    comunque è gratuita, tanto vale farsene una, poi dipende anche da che carte usano i tuoi contatti, per utilizzare il P2P

  4. #164

    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    379
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Citazione Originariamente Scritto da LTC Kilgore Visualizza Messaggio
    Pessimo e lento in cosa? I costi nel piano base non sono praticamente zero? Potresti argomentare meglio? Grazie.
    Pessimo e lento nel servizio di customer care, mail con risposta dopo giorni, chat con operatori che dicevano che chiudevano il conto e non lo facevano ho messo l’avvocato alla fine...

  5. #165

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    587
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    314 Post(s)
    Potenza rep
    17044240
    ho notato ora che se si blocca la carta dall'app, su gpay viene segnalato che la carta non è utilizzabile (anche senza tentare operazioni), utile per le dimenticanze!

  6. #166

    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    177
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    2052248
    Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    Pessimo e lento nel servizio di customer care, mail con risposta dopo giorni, chat con operatori che dicevano che chiudevano il conto e non lo facevano ho messo l’avvocato alla fine...
    Accidenti

    Non è molto che ho revolut, ma l’unica volta che ho avuto bisogno mi hanno risposto (e risolto) all’istante tramite la chat dell’app. Ok, in inglese, ma dai nel 2020 l’inglese, e su

    L’app in generale mi piace molto, peccato la usi così poco.

  7. #167
    L'avatar di Mr.EN
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    511
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    13198671
    Citazione Originariamente Scritto da LTC Kilgore Visualizza Messaggio
    Accidenti

    Non è molto che ho revolut, ma l’unica volta che ho avuto bisogno mi hanno risposto (e risolto) all’istante tramite la chat dell’app. Ok, in inglese, ma dai nel 2020 l’inglese, e su

    L’app in generale mi piace molto, peccato la usi così poco.
    Mi han risposto sempre molto velocemente anche a me, ogni volta.

  8. #168

    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    247
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    11075691
    Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    Pessimo e lento nel servizio di customer care, mail con risposta dopo giorni, chat con operatori che dicevano che chiudevano il conto e non lo facevano ho messo l’avvocato alla fine...
    ....l'avvocato per chiudere una carta prepagata a costo zero emessa in Inghilterra??... ma stiamo parlando della Revolut del trend???
    Comunque, mai avuto alcun problema con questa carta, anzi la settimana scorsa mi hanno regalato €20 per due altre carte richieste con il mio codice qualche mese fa.

  9. #169

  10. #170
    L'avatar di dr.mozzi
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Originariamente Scritto da dr.mozzi

    ... a me revolut impedisce di pagare worldremit.
    qualcuno ha sperimentato la medesima cammurria ?

    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Che errore ti dà?
    non ricordo le parole esatte, comunque tipo: il venditore non è riconosciuto.

    provato 2 volte, con tutte le opzioni carta attive.

Accedi