Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. IX
Deutsche Bank non si smuove dai minimi, robot al posto di 18mila dipendenti per vincere la sfida ‘lacrime e sangue’ di Sewing
E? ancora crisi profonda per Deutsche Bank. In borsa il titolo della banca tedesca non si smuove dai minimi storici e al momento viaggia in flessione dello 0,43% a 6,60 …
Manovra ottiene ok Ue, ma ora a far paura è il Mes. BTP, banche italiane pronte a spezzare doom loop?
Europa al centro dei riflettori in queste ultime ore, con la polemica politica infuriata sul Mes e la decisione della Commissione europea di promuovere la manovra italiana varata dal M5S-PD, …
Gli ETF di Goldman Sachs planano in Italia, c’è anche il clone multifattoriale più grande al mondo
Goldman Sachs chiude il cerchio dei grandi arrivi sul mercato italiano degli ETF in questo 2019. A fare da apripista era stato il colosso Vanguard, arrivato in Italia con i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    5087 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. IX

Si proviene da qui Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. VIII

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    799 Post(s)
    Potenza rep
    35199663
    Buongiorno Signor xxxxx

non ci risultano variazioni sui prodotti in suo possesso.

A presto

risposta a mail in cui chiedevo se il mio conto avrebbe avuto bollo a carico e canone di 1 euro al mese

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    3400 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da _top_gun_ Visualizza Messaggio
    A me non risulta ma potrei ricordare male, sul fatto che non arrivano insieme sono sicuro al 100% così come sul fatto che la carta è attiva solo dopo che la attivi dal sito.
    Ricordo anche io la spedizione tramite posta ordinaria.
    C'era da firmare solo per la matrice dispositiva.

Le due buste (carta e pin) vengono spedite in giorni separati. Se le poste consegnano tutti i giorni, arriveranno in giorni separati. Se consegnano un giorno si e due no, le buste si accumulano e vengono consegnate lo stesso giorno.

Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    per chiudere il vecchio bisogna usare il modulo che mettono a disposizione, non si può usare la procedura di "Trasloca in CheBanca", vero?
    Se devi inviare una comunicazione a CheBanca per chiedere di chiudere il conto, non serve la portabilità. Invia direttamente la richiesta di chiusura.
    Per il trasloco delle utenze, o lo fai tu, oppure scrivi all'assistenza.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    8171980
    Parlato con operatore, visto che dopo 5 giorni non ho ricevuto l'sms di attivazione conto. Mi ha detto che il bonifico si deve fare da un conto tradizionale (io ho usato un conto online) e che visto che ci sono due documenti di riconoscimento ci vorrà più tempo (e non era necessario fare il bonifico)

L'avatar di Yvan.S
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    2133295
    Ma adesso per chi apre un nuovo CC CheBanca! il bollo è a pagamento ed il canone mensile è di 12 euro l'anno?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Yvan.S Visualizza Messaggio
    Ma adesso per chi apre un nuovo CC CheBanca! il bollo è a pagamento ed il canone mensile è di 12 euro l'anno?
    Si, dal 1 agosto.

L'avatar di monetina
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    609 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Yvan.S Visualizza Messaggio
    il canone di 1 euro si inizierà a pagare dal primo Novembre. Se apri adesso, fino al 30 Ottobre sarà zero

Citazione Originariamente Scritto da pagaleno Visualizza Messaggio
    Si, dal 1 agosto.
    il primo Agosto hanno comunicato la variazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    8990208
    Scusate, io ho aperto questo conto da pochissimo e dai documenti che ho risulta bollo e conto gratuito. Non ho letto da nessuna parte che si paga l'imposta di bollo e un euro a mese di canone. Preciso che io ho trasferito tutte le mie utenze, farò surroga con loro e accrediterò lo stipendio. Mi ritroverò a pagare 1€ al mese e il bollo a fine anno quindi?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    6538077
    Per il momento se non ti è arrivata alcuna comunicazione continuerai a non pagare nulla.
    Ma rassegnatevi/rassegniamoci che l'andazzo sarà quello anche per noi...
    Ribadisco, non faccio il pianto che stanno facendo in tanti per un misero euro di canone al mese.
    Con chebanca mi ci sto trovando bene,quindi continuerò a stare con loro.

L'avatar di Yvan.S
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    2133295
    Mi spiegate il discorso del prelievo gratuito all'estero (fuori UE) con la carta di debito? Mi dispiacerebbe solo perdere questo..

Accedi