Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Signor xxxxx


non ci risultano variazioni sui prodotti in suo possesso.



A presto

risposta a mail in cui chiedevo se il mio conto avrebbe avuto bollo a carico e canone di 1 euro al mese
 
A me non risulta ma potrei ricordare male, sul fatto che non arrivano insieme sono sicuro al 100% così come sul fatto che la carta è attiva solo dopo che la attivi dal sito.

Ricordo anche io la spedizione tramite posta ordinaria.
C'era da firmare solo per la matrice dispositiva.

Le due buste (carta e pin) vengono spedite in giorni separati. Se le poste consegnano tutti i giorni, arriveranno in giorni separati. Se consegnano un giorno si e due no, le buste si accumulano e vengono consegnate lo stesso giorno.


per chiudere il vecchio bisogna usare il modulo che mettono a disposizione, non si può usare la procedura di "Trasloca in CheBanca", vero?

Se devi inviare una comunicazione a CheBanca per chiedere di chiudere il conto, non serve la portabilità. Invia direttamente la richiesta di chiusura.
Per il trasloco delle utenze, o lo fai tu, oppure scrivi all'assistenza.
 
Parlato con operatore, visto che dopo 5 giorni non ho ricevuto l'sms di attivazione conto. Mi ha detto che il bonifico si deve fare da un conto tradizionale (io ho usato un conto online) e che visto che ci sono due documenti di riconoscimento ci vorrà più tempo (e non era necessario fare il bonifico) :confused::boh:
 
Ma adesso per chi apre un nuovo CC CheBanca! il bollo è a pagamento ed il canone mensile è di 12 euro l'anno?
 
Scusate, io ho aperto questo conto da pochissimo e dai documenti che ho risulta bollo e conto gratuito. Non ho letto da nessuna parte che si paga l'imposta di bollo e un euro a mese di canone. Preciso che io ho trasferito tutte le mie utenze, farò surroga con loro e accrediterò lo stipendio. Mi ritroverò a pagare 1€ al mese e il bollo a fine anno quindi?
 
Per il momento se non ti è arrivata alcuna comunicazione continuerai a non pagare nulla.
Ma rassegnatevi/rassegniamoci che l'andazzo sarà quello anche per noi...
Ribadisco, non faccio il pianto che stanno facendo in tanti per un misero euro di canone al mese.
Con chebanca mi ci sto trovando bene,quindi continuerò a stare con loro.
 
Mi spiegate il discorso del prelievo gratuito all'estero (fuori UE) con la carta di debito? Mi dispiacerebbe solo perdere questo..
 
Per il momento se non ti è arrivata alcuna comunicazione continuerai a non pagare nulla.
Ma rassegnatevi/rassegniamoci che l'andazzo sarà quello anche per noi...
Ribadisco, non faccio il pianto che stanno facendo in tanti per un misero euro di canone al mese.
Con chebanca mi ci sto trovando bene,quindi continuerò a stare con loro.

La questione non è l'euro al mese ma il bollo. Ho cambiato banca perché la precedente mi costava troppo, se qua mi ritrovo il bollo non ho concluso quasi niente. Nel mio foglio informativo il bollo risulta gratuito, sarà a pagamento anche questo quindi?
 
Scusate ma io ho letto il foglio informativo di conto Yellow e di conto Digital e dice che il nuovo canone sarà 36 euro anno dove vedete che costa 12 euro?
 
Scusate ma io ho letto il foglio informativo di conto Yellow e di conto Digital e dice che il nuovo canone sarà 36 euro anno dove vedete che costa 12 euro?

Nel foglio informativo del conto Digital è indicato addirittura 0€ e il bollo gratuito. Hanno cambiato le condizioni anche sul bollo quindi?
 
Ciao,
per chi ha la carta di credito di questo conto, sapete dirmi circa quanto tempo è passato dalla rischiesta alla consegna (e attivazione)?

Grazie
Ciao
 
Sapete quanto tempo impiegano per rendere operativo il conto? Ho fatto il bonifico di riconoscimento 1 settimana fa ancora nada.

grazie
 
La questione non è l'euro al mese ma il bollo. Ho cambiato banca perché la precedente mi costava troppo, se qua mi ritrovo il bollo non ho concluso quasi niente. Nel mio foglio informativo il bollo risulta gratuito, sarà a pagamento anche questo quindi?

Se hai aperto il conto entro lo scorso 31 luglio non dovrai pagare né il canone mensile di euro né il bollo.
 
Ciao,
per chi ha la carta di credito di questo conto, sapete dirmi circa quanto tempo è passato dalla rischiesta alla consegna (e attivazione)?

Grazie
Ciao

Se hai aperto il conto entro lo scorso 31 luglio non dovrai pagare né il canone mensile di euro né il bollo.

Grazie era quello che volevo sapere
Ciao,
per chi ha la carta di credito di questo conto, sapete dirmi circa quanto tempo è passato dalla rischiesta alla consegna (e attivazione)?

Grazie
Ciao

Interessa anche a me.
 
Ciao,
per chi ha la carta di credito di questo conto, sapete dirmi circa quanto tempo è passato dalla rischiesta alla consegna (e attivazione)?

Grazie
Ciao

20 giorni totali, considera me l'hanno concessa dopo 1h dalla richiesta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro