Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. IX - Pagina 76
Mattarella: Europa superi vecchi schemi, iniziative comuni prima che sia troppo tardi
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, torna a parlare alla Nazione e non lesina parole un messaggio chiaro verso l'Europa: "Sono indispensabili ulteriori iniziative comuni, superando vecchi schemi ormai fuori …
Studio choc svela il numero monstre dei contagi Covid-19 effettivi. L’ISPI sconfessa l’alta letalità in Italia
Il tasso record di letalità di COVID-19 in Italia (9,9% al 24 marzo 2020) fa molto discutere. Nel giorno in cui arriva il numero record di decessi in un singolo …
PIR alternativi e detassazione Eltif, i dettagli delle due proposte
Creare dei prodotti alternativi che si affianchino agli attuali piani individuali di risparmio, ma con soglie di investimento più elevate e differenti vincoli di investimento. Questi sono i PIR alternativi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3581 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da _top_gun_ Visualizza Messaggio
    Bei tempi quando si poteva operare con il quadraino da battaglia navale, adesso in ogni dove ho sempre il terrore che la linea non prenda.
    Se non hai campo, puoi accedere tramite OTP. L'OTP dallo smartphone funziona anche se non c'è linea.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Tioppi Visualizza Messaggio
    Se non hai campo, puoi accedere tramite OTP. L'OTP dallo smartphone funziona anche se non c'è linea.
    Ogni tanto qualcuno che da delle informazioni giuste

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    951 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Tioppi Visualizza Messaggio
    Cavolo non lo sapevo pensavo bisognasse essere collegati.

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1078 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    da stamane è tutto inchiodato, sia accesso web (dà sempre errore di codici sbagliati) che da telefono.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    701 Post(s)
    Potenza rep
    37149508
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    da stamane è tutto inchiodato, sia accesso web (dà sempre errore di codici sbagliati) che da telefono.
    vedo ora da app dà proprio app non disponibile con una schermata tipo "lavori in corso"

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    7379979
    SI confermo io dovevo fare operazione in titoli e mi sta sfumando l'acquisto....maledtti

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1844 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    sono le 18 ed è ancora tutto offline ... come si stanno riducendo male questi di CheBanca.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    701 Post(s)
    Potenza rep
    37149508
    Citazione Originariamente Scritto da TenTrader Visualizza Messaggio
    sono le 18 ed è ancora tutto offline ... come si stanno riducendo male questi di CheBanca.
    appena controllato pure io, considerando che lo reputavo il conto "primario" inizio a farmi venire qualche dubbio, tipo sul salto della quaglia...certo in quel caso vedrò di prenotare l'uscita in anticipo, quest'anno ho comunque deciso di avere qualche giorno in più di margine

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    350 Post(s)
    Quoted
    11169 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    appena controllato pure io, considerando che lo reputavo il conto "primario" inizio a farmi venire qualche dubbio, tipo sul salto della quaglia...certo in quel caso vedrò di prenotare l'uscita in anticipo, quest'anno ho comunque deciso di avere qualche giorno in più di margine
    non c'è da fidarsi,
    anni fa mi hanno fatto lo scherzetto di farmi vedere, appena dopo le 19:00 (oltre il cut-off), un accredito consistente,
    facendomi perdere un giorno di valuta

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io dovevo fare un bonifico per fattura, fortuna ho altri 2 conti.....grave per un conto on line rimanere inaccessibile per tutto un giorno.

Accedi