Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. IX - Pagina 2
Fuga dal progetto Libra, buona o cattiva notizia per il Bitcoin?
Prima PayPal e poi a seguire a ruota Visa, Mastercard, eBay, Stripe, Mercado Pago e da ultimo Booking.com. Sta collezionando una defezione dietro l?altra il progetto Libra, la moneta virtuale …
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    8990208
    Citazione Originariamente Scritto da dinamite2 Visualizza Messaggio
    Per il momento se non ti è arrivata alcuna comunicazione continuerai a non pagare nulla.
    Ma rassegnatevi/rassegniamoci che l'andazzo sarà quello anche per noi...
    Ribadisco, non faccio il pianto che stanno facendo in tanti per un misero euro di canone al mese.
    Con chebanca mi ci sto trovando bene,quindi continuerò a stare con loro.
    La questione non è l'euro al mese ma il bollo. Ho cambiato banca perché la precedente mi costava troppo, se qua mi ritrovo il bollo non ho concluso quasi niente. Nel mio foglio informativo il bollo risulta gratuito, sarà a pagamento anche questo quindi?

L'avatar di mauromatiaszarat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    21937185
    Scusate ma io ho letto il foglio informativo di conto Yellow e di conto Digital e dice che il nuovo canone sarà 36 euro anno dove vedete che costa 12 euro?

Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4937 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Leggi qui: Conto Yellow – Miglior conto corrente – CheBanca!

Il conto Digital a 36 euro è quello con l'opzione "assistenza in filiale" che usano in pochi. Senza opzione assistenza in filiale sono 12 euro per il Digital. https://www.chebanca.it/wps/wcm/conn...-le-condizioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    8990208
    Citazione Originariamente Scritto da mauromatiaszarat Visualizza Messaggio
    Scusate ma io ho letto il foglio informativo di conto Yellow e di conto Digital e dice che il nuovo canone sarà 36 euro anno dove vedete che costa 12 euro?
    Nel foglio informativo del conto Digital è indicato addirittura 0€ e il bollo gratuito. Hanno cambiato le condizioni anche sul bollo quindi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Ciao,
    per chi ha la carta di credito di questo conto, sapete dirmi circa quanto tempo è passato dalla rischiesta alla consegna (e attivazione)?

Grazie
    Ciao

L'avatar di Leonida Primo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Sapete quanto tempo impiegano per rendere operativo il conto? Ho fatto il bonifico di riconoscimento 1 settimana fa ancora nada.

grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    8990208
    Citazione Originariamente Scritto da Leonida Primo Visualizza Messaggio
    Sapete quanto tempo impiegano per rendere operativo il conto? Ho fatto il bonifico di riconoscimento 1 settimana fa ancora nada.

grazie
    nel mio caso 1 giorno

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    La questione non è l'euro al mese ma il bollo. Ho cambiato banca perché la precedente mi costava troppo, se qua mi ritrovo il bollo non ho concluso quasi niente. Nel mio foglio informativo il bollo risulta gratuito, sarà a pagamento anche questo quindi?
    Se hai aperto il conto entro lo scorso 31 luglio non dovrai pagare né il canone mensile di euro né il bollo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    8990208
    Citazione Originariamente Scritto da Exelion555 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    per chi ha la carta di credito di questo conto, sapete dirmi circa quanto tempo è passato dalla rischiesta alla consegna (e attivazione)?

Grazie
    Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Se hai aperto il conto entro lo scorso 31 luglio non dovrai pagare né il canone mensile di euro né il bollo.
    Grazie era quello che volevo sapere
    Ciao,

Grazie
    Ciao
    Interessa anche a me.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    20436018
    Ciao,

Grazie
    Ciao
    20 giorni totali, considera me l'hanno concessa dopo 1h dalla richiesta

Accedi