Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. IX - Pagina 180
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    ok grazie,

altra domanda:
    sto cercando di fare l'isee 2020, nel 2018 avevo un conto corrente digital, conto tascabile e conto deposito con chebanca, ora mi è rimasto solo il conto deposito.

avrei bisogno dell'estratto conto del conto corrente digital ma non lo trovo tra i prodotti estinti.
    è possibile che abbiamo sbagliato a riportare il saldo al 31/12/2018? Mi risulta una somma molto più alta.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    ok grazie,

altra domanda:
    sto cercando di fare l'isee 2020, nel 2018 avevo un conto corrente digital, conto tascabile e conto deposito con chebanca, ora mi è rimasto solo il conto deposito.

avrei bisogno dell'estratto conto del conto corrente digital ma non lo trovo tra i prodotti estinti mentre le giacenze sono riuscito ad averle andando in archivio e poi selezionando il conto deposito e nel pdf generato c'è il saldo e giacenza media di tutti i prodotti, anche quelli estinti.
    è possibile che abbiamo sbagliato a riportare il saldo al 31/12/2018? Mi risulta una somma molto più alta.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1648 Post(s)
    Potenza rep
    41211935

Costi conto

oltre a 12 euro annui di canone nel foglio informativo c'è indicato anche imposta bollo 34,20 . Ma questo non avviene solo se si superano i 5k di giacenza media ? Grazie a chi mi conferma

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    7135758
    Si esatto! Se rimani sempre sotto, nel trimestre o nell'anno a seconda della rendicontazione, dovrai pagare solo i 12 euro di canone.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    836 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    oltre a 12 euro annui di canone nel foglio informativo c'è indicato anche imposta bollo 34,20 . Ma questo non avviene solo se si superano i 5k di giacenza media ? Grazie a chi mi conferma
    Certamente, infatti il foglio informativo dice "di cui imposta di bollo annuale su conto corrente applicata nella misura e nei casi previsti dalla normativa vigente"

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    7384550
    Qualcuno di voi oggi ha avuto per caso problemi ad effettuare pagamenti su Amazon?
    2 volte rifiutato e con altra banca nessun problema.
    Le soglie sono ben lontane dalla spesa che devo effettuare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    6679486
    CheBanca è molto delicata su qualsiasi tipo di pagamento... Mi chiamano almeno per un terzo dei pagamenti che faccio per verificare se li sto facendo davvero io. Probabilmente è quello.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    836 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da TimeFire Visualizza Messaggio
    CheBanca è molto delicata su qualsiasi tipo di pagamento... Mi chiamano almeno per un terzo dei pagamenti che faccio per verificare se li sto facendo davvero io. Probabilmente è quello.
    Pagamenti con quali strumenti?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    7384550
    Citazione Originariamente Scritto da TimeFire Visualizza Messaggio
    No, sembrerebbe che nei scorsi giorni ci siano stati problemi con il circuito Maestro perché anche un mio collega aveva un problema simile con altra banca ma stesso circuito.

Era già capitato tempo fa se non ricordo male. Ritenteró l'indomani comunque

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    382 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da monetina Visualizza Messaggio
    il canone di 1 euro si inizierà a pagare dal primo Novembre. Se apri adesso, fino al 30 Ottobre sarà zero

il primo Agosto hanno comunicato la variazione
    Stanno diventando tutte care .

Accedi