Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. IX - Pagina 177
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3844 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Creo domani. Oggi puoi ancora annullare il bonifico.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    438 Post(s)
    Potenza rep
    9461049
    Grazie Tioppi. A proposito, ma come si può annullare il bonifico? Ne ho fatti tanti con CheBanca!, ma non ho mai visto la possibilità di revocarli.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3717 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da dinamite2 Visualizza Messaggio
    Grazie Tioppi. A proposito, ma come si può annullare il bonifico? Ne ho fatti tanti con CheBanca!, ma non ho mai visto la possibilità di revocarli.
    Dallo storico dei bonifici c'è la voce Revoca, ma non puoi revocare un bonifico che deve partire in giornata.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1640 Post(s)
    Potenza rep
    41211935

apertura conto

domanda al volo..
    quanto costa la gestione di conto digital? E' il più economico per chi vuole aprire un c.c.?
    c'è un canone?
    grazie mille a chi mi da due info
    ciao

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    906 Post(s)
    Potenza rep
    34162103
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    domanda al volo..
    quanto costa la gestione di conto digital? E' il più economico per chi vuole aprire un c.c.?
    c'è un canone?
    ciao
    Ciao e un buon conto, canone 1 euro al mese, carta di debito maestro gratuita, carta di credito MasterCard a 24 euro L anno azzerabile con spending di 5000
    Ultima modifica di severance; 23-07-20 alle 08:02

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    931 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    domanda al volo..
    c'è un canone?
    ciao
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Ciao e un buon conto, canone 1 euro al mese, carta di debito maestro gratuita, carta di credito MasterCard a 20 euro L anno
    Carta di Credito a 24€ all'anno, gratuita se si usa per almeno 5000€/anno, non ha bolli.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    906 Post(s)
    Potenza rep
    34162103
    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    Carta di Credito a 24€ all'anno, gratuita se si usa per almeno 5000€/anno, non ha bolli.
    Corretto, chiedo scusa, grazie per la precisazione

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    931 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Corretto, chiedo scusa, grazie per la precisazione
    Ma di nulla, figurati

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    438 Post(s)
    Potenza rep
    9461049
    Comunque di questo conto non mi lamento, sono ancora a canone zero, e lo uso come conto principale.
    Mi mancano solo i bonifici istantanei e apple pay. Per i bonifici ci sono quelli rapidi, ma costano 5 euro e comunque non sono immediati. Per apple pay ci spero, anche se quando ho aperto il conto avevo smartphone e smartwach Samsung, e quindi lo usavo con Samsung pay.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    633 Post(s)
    Potenza rep
    33109321
    Citazione Originariamente Scritto da dinamite2 Visualizza Messaggio
    Comunque di questo conto non mi lamento, sono ancora a canone zero, e lo uso come conto principale.
    Mi mancano solo i bonifici istantanei e apple pay. Per i bonifici ci sono quelli rapidi, ma costano 5 euro e comunque non sono immediati. Per apple pay ci spero, anche se quando ho aperto il conto avevo smartphone e smartwach Samsung, e quindi lo usavo con Samsung pay.
    Per apple pay io non ci spero più, ormai ho risolto abbinando la carta di credito a curve

Accedi