Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. IX - Pagina 142
Rissa sul MES, Gualtieri risponde ad accuse Salvini e Meloni. I punti del documento approvato dall’Eurogruppo e il rebus Eurobond
Tre misure dal valore complessivo di 540 miliardi più l’incognita del Recovery Fund che dovrà essere affrontata dal Consiglio Europeo. L’Eurogruppo di ieri, dopo il flop di martedì scorso, ha …
Tecnologia a prova di Covid-19: i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/Bv)
In linea con i due articoli dedicati al settore delle Utilities e dell?HealthCare europeo, vi proponiamo uno studio sui titoli del settore tecnologico europeo mirato ad evidenziare quelli che sono …
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    713 Post(s)
    Potenza rep
    39845518
    Citazione Originariamente Scritto da quest53134 Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma dall'area personale CheBanca! è possibile bloccare la carta di debito temporaneamente o il blocco è definitivo e va usato in caso di smarrimento ?
    provando: "Ricorda che il blocco delle carte è un'operazione che non puoi annullare!"

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    962 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da quest53134 Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma dall'area personale CheBanca! è possibile bloccare la carta di debito temporaneamente o il blocco è definitivo e va usato in caso di smarrimento ?
    La seconda.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    610 Post(s)
    Potenza rep
    33109320
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Secondo me l’implementazione dei bonifici istantanei avverrà,sui tempi è difficile fare previsioni ma non credo che i tempi saranno lunghissimi ; su GPay e ApplePay il discorso è diverso ,anche se esistono informazioni che direbbe il contrario ,mi riesce difficile che GPay non preveda “fee” a favore di Google (per ApplePay si sa che la banca retrocede una parte di commissioni ad Apple) quindi non mi sento di escludere che una banca che possa anche decidere di non offrire il servizio
    Se avessero voluto implementare google e apple pay l'avrebbero fatto da tempo.
    Ormai con la carta curve che supporta apple pay non mi pongo più il problema.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    salve, ho trovato 1€ di rosso nel conto deposito per l'imposta di bollo, ho prontamente coperto, ci saranno penali o commissioni da pagare per 2/3 giorni di scoperto?

Mentioned
    120 Post(s)
    Quoted
    6967 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Penali o commissioni NO ; visto l’entità del rosso direi che è anche da escludere un addebito di interessi passivi (la mia opinione ,che dopo questa esperienza magari puoi considerare superfluo,è quello di evitare di lasciare un c/c sempre a 0)
    Ultima modifica di Leo2015; 05-02-20 alle 14:28

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    713 Post(s)
    Potenza rep
    39845518
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Penali o commissioni NO ; visto l’entità del rosso direi che è anche da escludere un addebito di interessi passivi (la mia opinione ,che dopo questa esperienza magari puoi considerare superfluo,è quello di evitare di lasciare un c/c sempre a 0)
    se anche il conto corrente non è a zero, il conto deposito non va a prendere da lì, quindi quell'euro resta in 'rosso' comunque.

Mentioned
    120 Post(s)
    Quoted
    6967 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Ho dimenticato che il Conto Deposito di CheBanca non è un servizio del conto corrente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    226423
    Qualcuno usa la carta di debito Maestro con Curve? Funziona bene? Io la vorrei fare per poter usare ApplePay e ricaricare Hype che solitamente non accetta Maestro.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    713 Post(s)
    Potenza rep
    39845518
    Citazione Originariamente Scritto da Meldon Visualizza Messaggio
    Qualcuno usa la carta di debito Maestro con Curve? Funziona bene? Io la vorrei fare per poter usare ApplePay e ricaricare Hype che solitamente non accetta Maestro.
    su curve si possono mettere visa e mastercard, niente maestro.

L'avatar di Vold
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    1808274
    ma si può richiedere il cambio di circuito della carta?

Accedi