Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. IX - Pagina 141
HealthCare: ecco i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/BV)
In linea con l?articolo pubblicato giovedì 2 aprile e dedicato al settore utilities europeo, vi proponiamo lo stesso tipo di analisi per un altro settore difensivo, quello del HealthCare. Ne …
Emergenza Covid-19 senza fine: ecco quando finirà in Italia secondo Deloitte e quanto impatterà sul PIL
Bisognerà attendere ancora molti mesi prima che Covid-19 molli la presa sull’Italia. Mentre uno studio redatto dall’Istituto Einaudi redatto solo pochi giorni fa vedeva abbastanza vicino l’azzeramento dei contagi, gli …
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1255 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    aggiornaisuodati.online...sì buana...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    Citazione Originariamente Scritto da name31 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi confermate che il pagamento delle utenze tramite RID su CheBanca e' gratuito?

Come si fa in pratica? Devo dare direttamente l'iban al gestore delle utenze e poi ricevere un avviso da Chebanca o fanno tutto in automatico?

grazie!
    Mi sembra di aver capito che non ci sono commissioni, mi confermate?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    227325
    Si, solo ISP le fa pagare, nessun altro

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    8457479
    Citazione Originariamente Scritto da Loris_Batacchi Visualizza Messaggio
    Si, solo ISP le fa pagare, nessun altro
    Anche banco posta fa pagare 40 centesimi per sdd, con CheBanca! Invece non ho pagato mai nulla...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    12576587
    Si confermo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    12988330
    Buongiorno ragazzi dovendo aprire questo nuovo conto corrente volevo sapere alcune informazioni se possibile

1) Dalla data di consegna del modulo di apertura conto corrente i tempi del rilascio dei codici per accedere al conto
    2) dall'apertura del conto facendo richiesta del bancomat entro quanto tempo arriva a casa?
    3) dopo quanto tempo si può richiedere la carta di credito e ci sono condizioni per averla senza l'accredito dello stipendio?

Grazie a chi saprà rispondermi

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    754 Post(s)
    Potenza rep
    25243725
    Oggi ho chiesto in chat su Messenger a chebanca se fosse previsto l'implementazione di Google pay e dei bonifici istantanei Ecco la risposta

Ciao Fabio, al momento non è previsto l’utilizzo dei servizi richiesti con il tuo Conto CheBanca!. Continua a seguirci sulla nostra pagina per tenerti aggiornato sulle prossime novità in arrivo. A presto!
    Ultima modifica di severance; 31-01-20 alle 14:36

Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    6935 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Secondo me l’implementazione dei bonifici istantanei avverrà,sui tempi è difficile fare previsioni ma non credo che i tempi saranno lunghissimi ; su GPay e ApplePay il discorso è diverso ,anche se esistono informazioni che direbbe il contrario ,mi riesce difficile che GPay non preveda “fee” a favore di Google (per ApplePay si sa che la banca retrocede una parte di commissioni ad Apple) quindi non mi sento di escludere che una banca che possa anche decidere di non offrire il servizio

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    948 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    edit

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    3266996
    Una domanda: ma dall'area personale CheBanca! è possibile bloccare la carta di debito temporaneamente o il blocco è definitivo e va usato in caso di smarrimento ?

Accedi