Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. IX - Pagina 134
Lunedì da incubo per Borsa Italiana, mai così male da Brexit. L’Italia diventa epicentro del panic selling globale
Era dalla Brexit che non si vedevano cali così marcati in chiusura per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arrivato a cedere oltre il 6 per cento nel corso della …
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    6114049
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    arrivata email
    Arrivata anche a me, aperto nella seconda metà del 2019

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    340 Post(s)
    Quoted
    10956 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Malax86 Visualizza Messaggio
    Arrivata anche a me, aperto nella seconda metà del 2019
    il CC l'ho chiuso,
    adesso ho solo il CD

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1011 Post(s)
    Potenza rep
    41068644
    Mi sembra corretto. Anzi, si sono comportati fin troppo bene. Youbanking ha introdotto le commissioni sui bollettini postali appellandosi poi al fatto che non rientrino nel contratto quadro senza inviare alcuna email.
    Loro introducono, giustamente, delle modifiche riguardanti la sicurezza e senza alcun aggravio (o canone) per i clienti. Ma avvisano e danno la possibilità di recedere.

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1521 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    quindi in sostanza non cambia nulla..anche io appena ricevuto temevo altro aumento

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    2576987
    Buonasera a tutti,
    mi sto informando per il conto corrente di che banca da utilizzare in alternativa a Fineco (per la storia che tutti sappiamo).
    per l'apertura del conto e previsto il classico medoto stampa e spedisci o qualche forma evoluta di riconoscimento via webcam o altro?
    Grazie.
    Ultima modifica di Posco84; 21-01-20 alle 16:40

Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    6751 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Qui si parla del Conto Digital di CheBanca,direi che forse è meglio se chiedi qui Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVIII [FAQ: Post #1]

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    2576987
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Qui si parla del Conto Digital di CheBanca,direi che forse è meglio se chiedi qui Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVIII [FAQ: Post #1]
    Guarda.. ne sto valutando due e ho scritto una cosa per un altra... porta pazienza.. sono fuso...

Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    6751 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    5453 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da sguerrini97 Visualizza Messaggio
    Arrivata anche a me. Dall'oggetto temevo mi avessero appioppato il canone, e invece...
    Stessa mia paura

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    523 Post(s)
    Potenza rep
    37623829
    Buonasera,
    ho un conto Yellow che, teoricamente, dovrebbe essere chiuso dal 2016 quando avevo contattato il servizio clienti e mi era stato richiesto di inviare una mail di richiesta di chiusura con allegati (CI e CF) e dichiarazione di distruzione di carta bancomat. Avendo cambiato casella di posta elettronica, mi accorgo solo oggi che il cc risulta ancora aperto e, contattando il servizio clienti mi dicono che dovevo compilare un modulo apposito (non mandare una semplice mail) e che posso farlo ora passando da una loro filiale oppure accedendo alla mia area riservata della quale non ho più i codici. E' corretto?
    Ho letto ora che sono stati introdotti dei canoni, ma il mio cc non è movimentato da anni ed è a zero, dunque cosa succede con i canoni? A parte il fatto che sono stati loro a darmi informazioni scorrette e ho pure i riferimenti dell'addetta che me le ha fornite.

Grazie.

Accedi