Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XII [FAQ: post #1] - Pagina 99
Banche: tutti i rischi nel breve e lungo termine (Schroders)
La diffusione del coronavirus sta portando al ?lockdown? in diversi Paesi europei, mettendo in pausa l?attività economica e la vita quotidiana di milioni di persone. Lo si legge nel report …
Anche Banco BPM congela il dividendo, se ne riparlerà in autunno
Anche Banco BPM si allinea a quanto richiesto dalla Bce e sospende il dividendo, che quest’anno sarebbe tornato per gli azionisti della banca dopo 5 anni di astinenza. Il Consiglio …
Borsa Italiana archivia marzo a +20% dai minimi, Eni, Fca e Telecom le più convinte oggi
Piazza Affari chiude il mese di marzo con una seduta in rialzo allontanando ulteriormente i minimi toccati nella parte centrale del mese. A dare ottimismo ai mercati è stato il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dodoale
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    conto promozionale attivo da ieri ma ancora nn visibile, devono passare 24 ore

L'avatar di dodoale
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da marika43 Visualizza Messaggio
    A mio avviso l unica scocciatura e un po chiedere il cambio di rendicontazione con la email e poi monitorare l'effettiva esecuzione della variazione

Non capisco perche non mettono una flag nell HomeBanking per tale scelta...
    in effetti è una rottura di ba.lle

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    18357776
    Non vogliono il mio secondo conto: il primo link non funzionava, il secondo nemmeno. Avvertita la cortese operatrice che mi ha annullato la richiesta di ieri. Ho impostato una nuova richiesta, tutto ok fino all'arrivo del Link. Ma quando lo apro ottengo sempre: "FWAC-CW999-S: WZ00 - Si e' verificato un errore durante l'accesso ai dati".

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    629 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da altor12 Visualizza Messaggio
    Non vogliono il mio secondo conto: il primo link non funzionava, il secondo nemmeno. Avvertita la cortese operatrice che mi ha annullato la richiesta di ieri. Ho impostato una nuova richiesta, tutto ok fino all'arrivo del Link. Ma quando lo apro ottengo sempre: "FWAC-CW999-S: WZ00 - Si e' verificato un errore durante l'accesso ai dati".
    Avranno problemi nel Sistema. Dovranno darti una spiegazione plausibile.-

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    401 Post(s)
    Potenza rep
    12889910
    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    grazie 1000!!!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    18357776
    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    Avranno problemi nel Sistema. Dovranno darti una spiegazione plausibile.-
    Mah, sinora non sanno che pesci prendere. L'ultima che mi hanno detto (sempre operatrice con tanta gentilezza) è di provare domani a rifare la procedura come nuovo cliente (mi dicono che poi il sistema accoppierebbe da solo i due conti, ri-mah....).
    Volevo chiedere se questi blocchi sui link per errori tecnici sono capitati ad altri.

L'avatar di Ugo Piazza
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    6378950
    Volevo chiedere se questi blocchi sui link per errori tecnici sono capitati ad altri.
    ciao, mi sono imbattuto in un errore durante la procedura di apertura (l'altro ieri), più precisamente dopo l'inserimento dell'otp arrivata per sms al momento delle firme: dopo molti secondi di attesa mi è stato mostrato a schermo un messaggio di errore, però non ho avuto la prontezza di salvare la schermata e non ricordo cosa dicesse.
    Dopo un po' di tempo ci ho riprovato, partendo dal link indicato nella seconda email (e inserendo il codice fiscale) e questa volta è filato tutto liscio. Sempre l'altro ieri ho fatto il bonifico di riconoscimento da un euro (con causale indicata nell'ultima pagina del pdf del contratto) e ieri mi è arrivata email di conferma apertura ("Comunicazione esito richiesta di ioPOSSO n. xxxx").
    Adesso dall'area privata vedo i due conti, il secondo dei quali con saldo 1 euro.
    Una conseguenza positiva di avere due conti è che vi si possono collegare 6 conti diversi contemporaneamente.
    Comunque è stato risolutivo aver seguito il link indicato nella seconda email.
    La prima email aveva come soggetto "ioPOSSO-NOME COGNOME-", mentre la seconda "Accesso a pratiche in corso di lavorazione - ioPOSSO".
    Anche la prima email indicava un link "csebanking" ma con una password diversa dalla seconda.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    10768
    e' gia' capitato ad altri,torna indietro di qualche pagina che c'e' la spiegazione,stai sbagliando nella sequenza di carico dei documenti

L'avatar di Ugo Piazza
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    6378950
    Citazione Originariamente Scritto da robitrade Visualizza Messaggio
    e' gia' capitato ad altri,torna indietro di qualche pagina che c'e' la spiegazione,stai sbagliando nella sequenza di carico dei documenti
    a me è capitato un errore diverso, i documenti li avevo caricati bene e anche dopo l'errore risultavano già correttamente caricati.
    Ho dovuto solo ripetere la fase di firma con otp via sms. Al secondo tentativo è filato tutto liscio

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Mah, sinora non sanno che pesci prendere. L'ultima che mi hanno detto (sempre operatrice con tanta gentilezza) è di provare domani a rifare la procedura come nuovo cliente (mi dicono che poi il sistema accoppierebbe da solo i due conti, ri-mah....).
    A me stamattina tre o quattro volte, ma riprovando è andato sempre tutto liscio. La prima volta non mi faceva selezionare la nazionalità del cointestatario, e non potevo andare avanti. In quel caso ho ripreso dal link per avevo ricevuto per email. In altri casi ho semplicemente ricliccato su continua (o qualcosa del genere), quando mi dava una cosa del tipo "Servizio non disponibile" sulla firma digitale.

Accedi