Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XII [FAQ: post #1] - Pagina 198
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    La manutenzione probabilmente influisce anche sugli accrediti , sto ancora aspettando la contabilizzazione di un bonifico in entrata.-
    Ancora nessuna traccia del Bonifico (confermata correttezza dell'invio)! Domani operazione "Alla ricerca del bonifico sperduto".-

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    811825
    Buongiorno a tutti.

Anche io ad ora nulla. Tu quando l'hai fatto?

Io il 3/8 alle 15 circa.

Cosa intendi per "confermata correttezza dell'invio"?

Grazie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    763 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Salve suggerisco un rimedio che adotto nei confronti dei "signor No" ai "signor so tutto" a chi invece che chiarire confonde , nei confronti di chi "ma l'avevamo già detto e ripetuto " , a chi risponde con argomenti sibillini : "aggiungi alla lista degli ignorati" !
    Evidentemente c'è una congiura contro di te, di cui fanno parte gbuttit, Parnas, Elet, pif63, oltre alla sottoscritta .
    Ti sei chiesto se per caso non ci sia qualche responsabilità da parte tua nelle incomprensioni?

Non preoccuparti comunque di adottare misure quali l'ignore; mi guarderò bene dall'interloquire con te in futuro.

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    6259783
    E' possibile ricevere mail di notifica per bonifici in entrata? Io ho messo, su tutte le opzioni di invio, l'invio telematico via mail, ma evidentemente questa possibilità non c'è...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    7112776
    idem a me fatto bonifico in data 3 non ancora accreditato su santander, fatta la segnalazione via tel. mi faranno sapere.... bah
    Ultima modifica di vashrulez; 05-08-20 alle 11:15

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    40511770
    Citazione Originariamente Scritto da vashrulez Visualizza Messaggio
    idem a me fatto bonifico in data 3 non ancora accreditato su santander, fatta la segnalazione via tel. mi faranno sapere.... bah
    Il 3 entro il cut-off? Se fosse cosi è grave

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    7112776
    Citazione Originariamente Scritto da gigino22 Visualizza Messaggio
    Il 3 entro il cut-off? Se fosse cosi è grave
    Ampiamente dentro il cut-off. Ne ho fatto un altro ieri vedrò se verrà accreditato oggi.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    40511770
    Citazione Originariamente Scritto da vashrulez Visualizza Messaggio
    Ampiamente dentro il cut-off. Ne ho fatto un altro ieri vedrò se verrà accreditato oggi.
    Anche a me una volta venne visualizzato due giorni dopo con valuta del giorno prima

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Mustafa196 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.

Anche io ad ora nulla. Tu quando l'hai fatto?

Io il 3/8 alle 15 circa.

Cosa intendi per "confermata correttezza dell'invio"?

Grazie
    Intendo che la Banca emittente ha confermato l'invio del bonifico, nei tempi e con i dati corretti. Ancora nulla, telefonato a Santander ma nessuno risponde. Questa è la prima "grossa" brutta figura.-

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    7112776
    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    Intendo che la Banca emittente ha confermato l'invio del bonifico, nei tempi e con i dati corretti. Ancora nulla, telefonato a Santander ma nessuno risponde. Questa è la prima "grossa" brutta figura.-
    In che senso nessuno risponde? io ho chiamato lo 011 e mi han risposto prendendo in carico la segnalazione, ho fornito loro importo e CRO del bonifico effettuato. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere via mail.

Accedi