Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XII [FAQ: post #1] - Pagina 197
Ftse Mib vola, Saipem si scuote con +6%. Per analisti è tempo di ‘buy the dip’ sulle azioni
Avvio di settimana dirompente per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso con uno sprint di +2,47% a quota 19.160 punti. Assist importante arriva dal balzo di Wall Street che …
Certificates Room: performance e sostenibilità, un binomio possibile
Domani martedì 29 settembre ore 17.30 si terrà l?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Temi trattati Gli investimenti ESG …
Borsa Usa sempre più FAMAG-dipendente: a settembre Apple, Amazon & Co. mettono in crisi Wall Street
Il mese che si avvia a conclusione ha dato sicuramente prova di se stesso, dimostrando come le migliori performance che la borsa Usa ha riportato nella sua storia non sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3475 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Il prospetto cosa dice :
    Appunto, gli interessi te li danno ogni 3 mesi e non c'entrano nulla col bollo.
    La rendicontazione puoi sceglierla ed in base a quella paghi il bollo (se scegli annuale lo 0,2% al 31/12, se scegli trimestrale lo 0,05% ogni fine trimestre ecc...), come stiamo dicendo da due giorni...

L'avatar di treder6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    2332552
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Leggete i post di ieri, dovete accedere direttamente all'home banking e si entra. E' il link dal sito di Santander che non funziona.
    E meno male che l ho letto anche a me stamattina accesso negato, grazie al fol

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da treder6 Visualizza Messaggio
    E meno male che l ho letto anche a me stamattina accesso negato, grazie al fol
    Idem!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    L'unico motivo è che nel nuovo compare la scritta "Importi Vincolati", anche se non si può vincolare. È possibile che in futuro con il secondo sia possibile effettuare vincoli, anche senza aprire IoScelgo. Ma è anche possibile che rimanga solo la scritta "Importi Vincolati".

In ogni caso, se ne era parlato a suo tempo:
    A proposito di questa questione a me la scritta appare su entambi i conti vecchio e nuovo

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    La manutenzione probabilmente influisce anche sugli accrediti , sto ancora aspettando la contabilizzazione di un bonifico in entrata.-

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    811825
    Buonasera ragazzi, ho aperto questo conto da poco. Stavo facendo delle prove.

Ieri ho bonificato verso il conto deposito (non dal conto d'appoggio, ma da un altro conto corrente ) una somma , alle ore 15.

Ad oggi non risulta ancora bonificato nel mio conto deposito.

E' normale?

edit. Ho visto il messaggio sopra al mio.

Allora dovrebbe essere "normale"
    Ultima modifica di Mustafa196; 04-08-20 alle 18:14

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Mustafa196 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, ho aperto questo conto da poco. Stavo facendo delle prove.

Ieri ho bonificato verso il conto deposito (non dal conto d'appoggio, ma da un altro conto corrente ) una somma , alle ore 15.

Ad oggi non risulta ancora bonificato nel mio conto deposito.

E' normale?

edit. Ho visto il messaggio sopra al mio.

Allora dovrebbe essere "normale"
    La tardissima visione dei bonifici è una caratteristica di questo C/D. Oggi in "particolar modo".-

L'avatar di giankko
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    728 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Salve suggerisco un rimedio che adotto nei confronti dei "signor No" ai "signor so tutto" a chi invece che chiarire confonde , nei confronti di chi "ma l'avevamo già detto e ripetuto " , a chi risponde con argomenti sibillini : "aggiungi alla lista degli ignorati" !

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Salve suggerisco un rimedio che adotto nei confronti dei "signor No" ai "signor so tutto" a chi invece che chiarire confonde , nei confronti di chi "ma l'avevamo già detto e ripetuto " , a chi risponde con argomenti sibillini : "aggiungi alla lista degli ignorati" !
    Non capisco cosa intendi! Mi sembra che le spiegazioni che ti hanno fornito siano esaustive, ma soprattutto, mi sembra che corrispondano al vero.-

L'avatar di giankko
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    728 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa intendi! Mi sembra che le spiegazioni che ti hanno fornito siano esaustive, ma soprattutto, mi sembra che corrispondano al vero.-
    Salve poichè bazzico il fol da diversi anni e non per fare quattro chiacchere da bar ho imparato che qualche volta si incontra qualcuno che "non marci nel verso giusto " o almeno quello che intendo io ed ho anche imparato il modo per evitarlo questo qualcuno !

Accedi